Home » Mara Venier scoppia in lacrime: “Non cammino più per il dolore”, diretta interrotta

Mara Venier scoppia in lacrime: “Non cammino più per il dolore”, diretta interrotta

Mara Venier

Photo via: RaiPlay.it

L’amata conduttrice di Domenica In durante l’ultima puntata che ha aperto il Palinsesto del 2023 non è riuscita a trattenere le lacrime davanti al pubblico a casa. Mara Venier amata per la sua simpatia ma anche per la sua spiccata sensibilità, ha lasciato tutti i telespettatori sorpresi nel vederla particolarmente commossa durante un momento ben preciso del programma. Vediamo insieme cosa è accaduto e il motivo per il quale è scoppiata in un lungo e profondo pianto.

La domenica pomeriggio firmata Rai 1 è iniziata con Domenica In che ancora una volta ha conquistato milioni di persone incollate allo schermo per seguire il filone della ‘Zia Mara’. Quest’ultima è stata riconfermata ancora una volta come conduttrice del programma che tra risate, divertimento e anche tanta commozione porta a galla le verità più profonde di tantissimi vip.

La puntata andata in onda nei giorni scorsi però, ha preso una piega del tutto inaspettata quando Mara Venier durante un’intervista non è riuscita a trattenere le lacrime. Quest’ultima infatti, ha sempre mostrato una fragilità interiore e una grande sensibilità nei confronti dei suoi ospiti e delle persone al centro dello studio.

A tenere compagnia al pubblico a casa e alla stessa Mara è arrivata un’ospite inattesa ma soprattutto amata da migliaia di italiani. È proprio lei con il suo racconto e con la sua storia a commuovere la conduttrice che, come un fiume in piena, si è lasciata andare ad un lungo pianto.

La grande Vip faccia a faccia con Mara Venier ha rilasciato una lunga intervista raccontando il terrore e le difficoltà affrontate negli ultimi anni. Vediamo insieme di chi stiamo parlando e cosa è accaduto.

Mara Venier un fiume di lacrime: commozione per un volto noto

A commuovere la conduttrice Rai, il pubblico in studio e i telespettatori è stata inaspettatamente Dalila Di Lazzaro. Quest’ultima a distanza di anni è tornata davanti alle telecamere per raccontare il lungo percorso affrontato subito dopo il suo incidente in moto. L’attrice ha rivelato come per ben 11 anni non sia completamente riuscita ad alzarsi dal letto a causa di un dolore cronico successivo alla sua caduta.

Mara Venier

Al centro studio è proprio Dalila ad affermare: “Venticinque anni fa ho chiuso i giochi. I medici non mi hanno creduto. Non so per quale motivo, ma non mi hanno creduto e questa è una cosa gravissima perché all’epoca non parlavano del dolore cronico e questa è una cosa terribile. Io mi ero rotta l’atlante, in modo non scomposto. Non mi hanno fatto una lastra importante, che si vede solo dalla bocca. Continuavano a farmi lastre dal collo in giù. Sono rimasta a letto ferma per 11 anni. Senza mai, mai, mai alzarmi. Neanche per lavarmi. Mangiavo stesa”.

Parole importanti e piene di dolore che hanno colpito fin da subito il cuore di Mara Venier che non è riuscita a trattenere le lacrime. Era da tanto che la conduttrice attendeva il momento di poter riabbracciare Dalila e di vederla camminare proprio come tantissimi anni fa.

Un’emozione unica per la conduttrice che ha voluto concludere affermare: “Circa un anno fa mi avevi detto: “Non ce la faccio a fare i viaggi, a prendere la macchina, il treno, l’aereo” e invece sei arrivata a Roma. Io sono strafelice, vuol dire che ce l’hai fatta. Ti sei alzata da quel letto, da quel divano. Ogni volta che vengo a casa tua, tu sei sempre lì. Per me, vederti entrare, camminare… sono felice per te”.