Home » Rifiuto clamoroso, Alfonso Signorini incredulo | Non entrerà in casa

Rifiuto clamoroso, Alfonso Signorini incredulo | Non entrerà in casa

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini anche quest’anno alla conduzione del Grande Fratello Vip sta conquistando il pubblico a casa aggiungendo personaggi scomodi e pungenti all’interno della casa più spiata d’Italia. Scelte studiate nei minimi dettagli che hanno dato la possibilità ai diversi e contrastanti caratteri dei concorrenti di pungersi l’uno contro l’altro. Di recente però, il conduttore ha inaspettatamente ricevuto un clamoroso rifiuto, vediamo di chi si tratta.

Il Grande Fratello Vip è a metà del suo percorso ed ha già sfornato tantissimi colpi di scena che hanno tenuto i telespettatori attaccati allo schermo. Le dinamiche create all’interno della casa infatti, in più occasioni hanno portato a dei forti litigi e addirittura e delle vere e proprie squalifiche.

Ancora una volta Alfonso sembra aver messo su un grande cast composto da vip con carattere completamente diversi che spesso, si danno del vero e proprio filo da torcere. Nei mesi scorsi tutti ricorderemo sicuramente il caso che ha visto protagonista Marco Bellavia e il suo abbandono anticipato dal gioco.

Le litigate, le discussioni e le parole pensanti non mancano all’interno del reality soprattutto da alcuni personaggi famosi che più degli altri, mostrano il loro caratterino. Tra i tanti Antonella Fiordelisi è una delle concorrenti più chiacchierate di quest’anno ma anche una delle più complesse e imprevedibili. La sua storia con Edoardo infatti, sembra un tira e molla infinito che ha tenuto banco in più occasioni e in più puntate.

Di recente però, Alfonso Signorini sembra aver fatto un vero e proprio buco nell’acqua ricevendo un inaspettato e clamoroso rifiuto. Uno degli ex volti del Grande Fratello Vip infatti, ha così deciso di tornare all’interno del reality rilasciando alcune dichiarazioni all’interno del programma Casa Pipol.

Alfonso Signorini riceve un clamoroso rifiuto: ecco il vip che ha detto di no

A dire inaspettatamente di no al conduttore di Canale 5 è Alex Belli. Quest’ultimo avrebbe potuto rientrare nella casa del GF Vip ma sembra che la proposta non lo convinca più. A raccontare come siano andate le cose infatti, è lo stesso attore all’interno del programma Casa Pipol.

Alfonso Signorini

Ales Belli ha così affermato: “La verità? C’è stata un’idea di poter fare un ingresso poi però alla fine dei conti dopo una grande stagione come quella dell’anno scorso, non me la sentivo. Anche perché i concorrenti che ci sono all’interno di quella Casa non mi ispiravano”.

“Quest’anno purtroppo fin dall’inizio c’è stato un cast che aveva palesemente dei problemi, dal caso Bellavia in poi. Tutta una serie di cose che hanno appesantito un po’ il programma. È stato rifatto completamente il cast, infatti, però per usare un mio eufemismo non era il mio game. Così ho rifiutato” ha terminato l’ex gieffino.

Le parole di Alex hanno così lasciato migliaia di telespettatori e di utenti sorpresi. In molti infatti, aspettavano un suo nuovo ingresso nella casa, convinti che il noto attore potesse portare un po’ di dinamiche e di brio ma purtroppo così non è stato.