Home » Vi ricordate di Joey in Friends? Fate un respiro profondo: ora é irriconoscibile con 20kg di troppo [FOTO]

Vi ricordate di Joey in Friends? Fate un respiro profondo: ora é irriconoscibile con 20kg di troppo [FOTO]

Matt LeBlanc ingrassato
Joey di Friends Novanews.it

Il “bellone simpatico ma un pò sciocco” della serie tv Friends, Joey Tribbiani, ora è irriconoscibile. Fate un respiro profondo perchè ha più di 20 Kg di troppo rispetto a come lo ricordavamo.

La nota sitcom degli anni ’90, Friends, ci ha accompagnato per ben 10 anni con le storie interconnesse dei protagonisti della narrazione. Il più bello tra i ragazzi, Matt LeBlanc alias Joey Tribbiani, oggi ha un aspetto totalmente diverso da quello di allora. Ora è irriconoscibile con quei 20 Kg di troppo.

Oh caro Joey che ti è successo?

Friends sarà per sempre una di quelle serie tv che rimarrà impressa negli annali come pietra miliare di enorme successo. La storia di quei 6 amici, Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross che seduti sul divanetto del loro bar preferito, ci facevano sbellicare dalle risate, non la dimenticheremo mai. Le loro storie interconnesse, gli amori che si sono creati all’interno del gruppo e le loro vicende sentimentali e di vita quotidiana, hanno (e continuano a tenere grazie alle repliche) tenuto intere generazioni “incollate” alla tv.

Se la maggior parte dei personaggi della sitcom hanno rispecchiato fin da subito l’idea che gli sceneggiatori avevano in testa per questa storia, il personaggio di Joey non doveva essere affatto così. Fu lo stesso Matt LeBlanc, improvvisando durante il casting, a dare una figura totalmente diversa al suo personaggio. Ovviamente fu talmente amato, sia dagli sceneggiatori che dal pubblico, che Joey Tribbiani, fu l’unico ad avere uno spin-off tutto suo quando Friends finì nel 2004.

A distanza di molti anni, gli attori hanno conservato lo stesso grado di affetto e stima reciproca che avevano durante le riprese, proprio come i loro rispettivi personaggi, sono rimasti molto…Friends!

Il bello della serie oggi è irriconoscibile

Se in Friends, Matt LeBlanc, con il suo Joey Tribbiani, rappresentava il più sexy aspirante attore che faceva innamorare di lui tutte le pulzelle con un solo sguardo, a distanza di tanti anni, le cose sono cambiate.

Joey Friends irriconoscibile
Matt LeBlanc Novanews.it

Oggi alla veneranda età di 55 anni, le cose per lui non sembrano andare bene. In una recente foto scattata di straforo, Matt LeBlanc risulta essere molto ingrassato e trasandato, è totalmente irriconoscibile. Dall’aspetto molto triste e serio, lo si può vedere uscire da un supermercato con le buste in mano, indossando una t-shirt, jeans molto larghi, un cappellino e degli occhiali da sole, per tentare di passare inosservato.

Non si sa se il motivo di questo decadimento sociale sia dovuto alla conclusione del suo ruolo in Papà a tempo pieno o dalla recente separazione dopo 6 anni di convivenza dalla fidanzata Aurora Mulligan. Quello che è certo è che nascosto in quei 20 kg di troppo si fa fatica a riconoscere il buon vecchio Joey di Friends.