Home » Ring finale per Antonella Fiordelisi | Si mette male: la decisione drastica in diretta

Ring finale per Antonella Fiordelisi | Si mette male: la decisione drastica in diretta

Antonella Fiordelisi affranta
Antonella Fiordelisi affranta Novanews.it

La vippona sta per salire su quello che potrebbe essere il suo ring finale. Cosa accadrà?

La schermitrice è una concorrente del reality di Canale 5 di Alfonso Signorini. Il conduttore ha avuto un’idea brillante nel convocarla nel cast dell’edizione in corso del GF Vip, perché la Fiordelisi è ormai una protagonista assoluta da mesi.

La Fiordelisi è una delle vippone entrate dall’inizio dell’avventura del reality a settembre. In questo momento abbiamo superato i 100 giorni di permanenza e reclusione nella casa più spiata d’Italia e la schermitrice sta dimostrando tutto il suo carattere peperino. In questi mesi le è accaduto davvero di tutto, ma principalmente i riflettori sono puntati sulla sua storia con Edoardo Donnamaria. Questo legame all’inizio non era così solido, ma poi via via nel tempo si è consolidato, soprattutto dopo l’intervento di papà Stefano direttamente in casa.

Papà Fiordelisi è un avvocato e non ha paura di difendere la figlia. Cosí, ha voluto mettere i puntini sulle i più volte intervenendo anche sui social network, dopo alcune accuse gravissime nei confronti di sua figlia Antonella. Il pubblico si sta dividendo ormai da tante settimane sulla schermitrice e pare che le quotazioni del suo indice di gradimento siano davvero al ribasso. Nelle prossime ore arriverà il momento del ring (forse) finale, che cosa succederà?

Antonella Fiordelisi: faccia a faccia con i suoi (presunti) errori

Alfonso Signorini aveva avvertito più volte Antonella di cercare di essere più morbida e comprensiva nei confronti di Edoardo. Negli ultimi giorni il tira e molla nella coppia è stato davvero pazzesco: dopo insulti pesantissimi e gravissimi, i due hanno fatto ancora pace. Il pubblico è rimasto spiazzato davanti all’ennesimo ramoscello di ulivo sventolato all’interno di uno scontro davvero infuocato. Ma cosa accadrà in diretta?

La prossima puntata in diretta del reality di Canale 5 prevista per lunedì 9 gennaio 2023 e sulla poltrona di opinionista tornerà anche Sonia Bruganelli, dopo due settimane di assenza.

La moglie di Bonolis è notoriamente da tempo schierata a favore di Antonella, tant’è che più volte l’ha resa immune come da suo potere di opinionista. Orietta Berti invece si è sempre dimostrata molto critica nei confronti della schermitrice e alcuni suoi comportamenti non sono stati digeriti nemmeno dalla stragrande maggioranza del pubblico.

Durante la puntata in diretta molti telespettatori si aspettano un vero e proprio ring finale tra Antonella e tutti i suoi nemici. Ma Edoardo Donnamaria da che parte sarà schierato?

La schermitrice in crisi
La schermitrice in crisi Novanews.it

Non si hanno molti dubbi sul fatto che alla fine il volto di Forum prenderà comunque le difese della sua fidanzata, nonostante da questo momento in avanti possa succedere ancora di tutto. Signorini però sarebbe deciso a mettere sul piatto della bilancia una volta per tutte i presunti errori di Antonella. Negli ultimi giorni infatti gli episodi di cui si è resa protagonista con parolacce e frasi sgradevoli hanno lasciato l’amaro in bocca a molti telespettatori.

Successivamente gli atteggiamenti dolci e quasi irriconoscibili della Fiordelisi, la fanno apparire forse come una persona con ‘doppia faccia’. Ma allora chi é davvero Antonella? L’innamorata triste e insoddisfatta o la cinica concorrente che pensa ai followers? Queste domande del pubblico stanno per ricevere l’attesa risposta tra poche ore in diretta.