Home » “Fuori la vecchiaccia”: Wilma Goich alla gogna, l’ha sparata grossa [VIDEO]

“Fuori la vecchiaccia”: Wilma Goich alla gogna, l’ha sparata grossa [VIDEO]

GF Vip Wilma Goich
GF Vip: Wilma Goich rischia grosso, le sue parole fanno arrabbiare i fan

Il biglietto di ritorno trovato da Wilma Goich continua a far discutere, ora però l’ultima frase della vippona potrebbe costarle caro. Ecco cosa ha detto. 

Le polemiche su Wilma Goich non sembrano volersi arrestare, anzi ora i fan chiedono dei provvedimenti nei suoi confronti. Siete curiosi di scoprire cosa ha fatto? Vediamolo insieme.

Gli scontri nella casa del Grande Fratello Vip sono ormai all’ordine del giorno, infatti recentemente abbiamo assistito a diverse sbottate che hanno attirato l’attenzione del web. Per molti fan i vipponi starebbero raggiungendo il limite della sopportazione, d’altronde non è facile rimanere rinchiusi per così tanti mesi all’interno di una casa senza sapere cosa sta accadendo all’esterno. Non è un caso che negli scorsi giorni, alcuni dei concorrenti abbiamo deciso di abbandonare in anticipo il gioco. Ma nelle scorse ore ad essere al centro dei riflettori è stata Wilma Goich, come molti avranno visto nell’ultima puntata del GF Vip, la cantante è riuscita a rientrare in casa grazie al biglietto di ritorno.

Ma a quanto sembra il suo ripescaggio non avrebbe fatto piacere agli utenti del web, che al contrario non vedevano l’ora di vederla fuori dai giochi. Inoltre, nelle scorse ore la Goich è tornata a far discutere a causa di alcune sue affermazioni, ritenute dai fan davvero molto gravi. Ora la cantante potrebbe dover dire addio al reality, infatti alcuni telespettatori hanno richiesto che vengano presi dei provvedimenti immediati nei suoi confronti. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme.

Wilma Goich rischia la squalifica? Fan infuriati

Non è la prima volta che Wilma Goich finisce al centro delle polemiche, infatti non molte settimane fa avevamo visto il web scagliarsi contro di lei a causa del suo comportamento. Ancora una volta, la cantante se la sarebbe presa con Nikita Pelizon. Come molti sapranno Wilma ha attaccato spesso la giovane a causa del presunto avvicinamento tra lei e Daniele Del Moro.

Per alcuni fan la cantante sarebbe gelosa della ragazza, tanto da spingersi a pronunciare frasi al limite della squalifica. Ora però, per alcuni utenti avrebbe decisamente varcato il limite, tant’è che nelle scorse ore il web ha richiesto a gran voce la sua squalifica.

GF Vip Wilma Goich
GF Vip; i fan chiedono la squalifica di Wilma Goich; ecco la frase shock su Nikita

Il tutto è accaduto dopo la messa in onda dell’ultima puntata, molti si aspettavano che la Goich festeggiasse la sua rientrata in gioco grazie al biglietto di ritorno, invece si è trovata nuovamente in giardino a parlare proprio di Nikita. La donna ha voluto ribadire ancora una volta di non avere un bel pensiero sulla giovane, tant’è che ha affermato: “Io con Nikita non ho mia legato, può venirmi a chiedere scusa 100 volte ma per me rimane quella che io penso che sia“.

Sembra quindi che tra le due non potrà mai nascere nessun tipo di amicizia, per i fan questa sua chiusura potrebbe costarle la permanenza nella casa. Tant’è che alcuni utenti hanno iniziato ad inveire contro di lei con frasi del tipo “Fuori vecchiaccia” e anche “È imbarazzante, cacciatela”. Voi cosa ne pensate?