Home » Affondo pesantissimo su Soleil Sorge: “Sbugiardata pubblicamente”, figuraccia in diretta [VIDEO]

Affondo pesantissimo su Soleil Sorge: “Sbugiardata pubblicamente”, figuraccia in diretta [VIDEO]

Luca Onestini Soleil Sorge
Soleil Sorge, gaffe in diretta: per i fan non ci sono dubbi, questa volta ha perso punti

È accaduto in diretta, si scopre solo ora la verità su Soleil Sorge: l’influencer è stata accusata pubblicamente, ecco cosa è successo.

Per i fan non ci sono dubbi, Soleil Sorge ha perso clamorosamente il confronto: nessuno poteva immaginarsi che accadesse proprio alla queen dei reality. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Soleil Sorge è nota a tutti per aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne. All’epoca in molti ricorderanno che uscì dalla trasmissione di Maria De Filippi insieme a Luca Onestini. I due rimasero insieme per alcuni mesi, fino a quando l’ex tronista venne lasciato pubblicamente mentre si trovava nella casa del GF Vip. La vicenda destò un certo scandalo, infatti durante le prime puntate abbiamo visto la Sorge sostenere il suo ex in studio, poi ad un certo punto iniziò a non presentarsi più. Da qui iniziano ad emergere i primi gossip che insinuavano di un presunto tradimento di Soleil.

Fino a quando non uscirono proprio le foto che vedevano l’influencer in compagnia dell’ex tronista Marco Cartasegna, con cui aveva avuto un flirt proprio a Uomini e Donne. Nonostante la Sorge abbia sempre negato il tradimento, i due dopo pochi mesi divennero una coppia a tutti gli effetti. Nel frattempo, Onestini che si trovava nella casa del GF Vip, si ritrovò inevitabilmente single e senza aver avuto la possibilità di un vero e proprio confronto. Infatti all’epoca Soleil lo lasciò in tronco con una lettera.

Ma inaspettatamente, nel giro di qualche settimana ritrovò il sorriso grazie alla complicità di Ivana, i due iniziarono una bellissima storia d’amore che durò anche fuori dalla casa del GF Vip. Ora Luca nel reality come nuovo concorrente e si è ritrovato a dover fare i conti con Solei, che per qualche puntata dovrà sostituire Sonia Bruganelli. Proprio durante l’ultima puntata abbiamo assistito ad un duro confronto tra i due, ma per i fan non ci sono dubbi: “la sbugiardata è epica“. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme. stata

Soleil Sorge perde il confronto con Onestini: “sbugiardata epica”

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip non poteva mancare il confronto tra Luca e Soleil. I due si sono ritrovati faccia a faccia a rinvangare la loro storia passata. Entrambi si sono accusati duramente, la Sorge ha addirittura esclamato: “Quello che ha tradito per primo non sono stato io” e poi ha anche rincarato la dose aggiungendo “Compravi i followers e la tua famiglia ha addirittura cercato di comprarli a me“.

Luca Onestini Soleil Sorge
Soleil Sorge sconfitta da Luca Onestini: il confronto non è andato come sperava

Per i fan però i fatti sarebbero andati diversamente, infatti all’epoca fu proprio Soleil a tradire Luca con l’ex collega di trono, Marco Cartasegna. Sul web in molti hanno fatto notare che il confronto è stato umiliante per la stessa Soleil, che invece inizialmente la vedeva vincitrice indiscussa.

Voi cosa ne pensate?