Home » Alfonso Signorini preso di mira: “Tutto manovrato”, scoppia il caso sul televoto

Alfonso Signorini preso di mira: “Tutto manovrato”, scoppia il caso sul televoto

Alfonso Signorini polemica televoto GF Vip Antonella
GF Vip, i fan si scagliano contro Alfonso Signorini: ora per il web non ci sono dubbi

GF Vip, accuse pesantissime nei confronti di Alfonso Signorini: per fan non ci sono dubbi “il televoto è truccato”. Ecco cosa è accaduto.

Alfonso Signorini finisce al centro di una grossa polemica: questa volta le accuse sono gravissime, i fan chiedono chiarezza. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere uno dei programmi più seguiti del momento. I telespettatori oltre a seguire la diretta h24, non vedono l’ora di assistere alla puntata in prima serata. Come molti sapranno questa va in onda due volte alla settimana e i fan non vogliono perdersi nemmeno un appuntamento. Anche per questa incredibile edizione troviamo al timone il bravissimo Alfonso Signorini che come ogni anno sceglie personalmente i concorrenti da inserire all’interno del reality. Ora però, il noto conduttore è tornato a far parlare di se a causa di alcune accuse lanciate dal web. Nel dettaglio, alcuni utenti hanno fatto notare che gli ultimi televoti a cui abbiamo assistito non sono andati come dicevano le previsioni.

Tant’è che ogni settimana, proprio su Twitter, iniziano a circolare i sondaggi che dicono in anteprima quali vippone risulterà il preferito o chi dovrà abbandonare la casa. Proprio nell’ultima nomination erano certi che a vincere sarebbe stata Oriana, ma alla fine ha trionfato inaspettatamente Antonella. Ma non solo, perché nella scorsa puntata è emerso un dettaglio ancora più eclatante. Per alcuni utenti non ci sono dubbi: gli autori e il presentatore starebbero pilotando tutto. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

GF Vip nella bufera: i fan si scagliano contro Alfonso Signorini

Non è di certo la prima volta che il web accusa il Grand Fratello Vip di manovrare le mosse dei concorrenti. Ma nelle scorse ore l’accusa sembra essere più pesante del previsto, tant’è che a far notare la questione è stata la stessa Giulia Salemi.

Il tutto è accaduto dopo il verdetto che ha visto Antonella Fiordelisi come la preferita del pubblico, ma l’influencer, inaspettatamente, ha fatto notare ad Alfonso Signorini che in realtà la showgirl era la sfavorita sul web. A questo punto, il conduttore ha cercato di far capire alla Salemi che il parare dei telespettatori e quello dei social è completamente diverso.

Alfonso Signorini polemica televoto GF Vip Antonella
Alfonso Signorini nella polemica dopo l’esito del televoto su Antonella: il web ne è convinto

Intanto sul web si è accesa la polemica e in molti hanno iniziato a sostenere che il televoto era stato truccato. Ma non solo, nel corso dell’ultima puntata la Fiordelisi è stata votata anche come la preferita della casa, questo fatto avrebbe incrementato ancora di più i dubbi nei fan.

Tant’è che in molti si sono trovati d’accordo con questo utente che ha scritto: “Se ancora avevamo dubbi, e non ne avevamo, che fosse tutto manovrato dagli autori ieri abbiamo avuto l’ennesima conferma! Mezza casa detesta Antonella ma colpo di scena la votano come preferita! Fa tanto ridere sta cosa!“.

Ora non ci resta che attendere la risposta di Alfonso Signorini a queste insinuazioni. Voi cosa ne pensate?