Home » “Violato il regolamento”: atto ignobile al GF Vip, il video li inchioda e arrivano i provvedimenti pesantissimi [VIDEO]

“Violato il regolamento”: atto ignobile al GF Vip, il video li inchioda e arrivano i provvedimenti pesantissimi [VIDEO]

Alfonso Signorini conduce il GF Vip
Alfonso Signorini conduce il GF Vip Novanews.it

Il regolamento del GF Vip parla chiaro ed é stato infranto. In queste ore spunta un video pesantissimo ai danni di una concorrente. Che succede?

Non c’è pace per Alfonso Signorini e il suo GF Vip dai mille problemi, casi clamorosi e squalifiche. Quest’anno al reality non é mancato nulla, o forse no? Scopriamo cos’altro é accaduto proprio nelle ultime ore e chi rischia grosso stavolta.

L’avventura del GF Vip per alcuni vipponi si sta rivelando davvero difficile e delicata. Dopotutto, nessuno si sarebbe mai potuto aspettare la vicenda del caso di Marco Bellavia e la conseguente squalifica di Ginevra Lamborghini. Anche Giovanni Ciacci fu eliminato dal pubblico con un televoto flash e entrambi questi vipponi furono tacciati di comportamenti molto vicini al bullismo.

Così, Signorini fin dalle prime settimane del reality di Canale 5 più seguito dal pubblico si é trovato diverse gatte da pelare. Nonostante questo, gli ascolti lo hanno sempre premiato e i concorrenti veterani sono ancora dentro la casa più spiata d’Italia a lottare per la vittoria.

Nell’ultima puntata che é andata in onda su Canale 5, purtroppo Patrizia Rossetti ha deciso di abbandonare per sempre il gioco, per motivi di salute. Per i telespettatori è stato un vero peccato poi che la vippona era molto amata e stava diventando una seria candidata alla vittoria del reality.

Per quanto riguarda invece il futuro di Antonino Spinalbese dovrebbe rientrare a tutti gli effetti in gioco, pur non avendo potuto partecipare alle ultime nomination e alle ultime vicende in casa. Nelle ultime ore però è scoppiata una nuova polemica ai danni di una concorrente, che ora si trova in serio pericolo squalifica: “Violato il regolamento”, scopriamo che cosa sta succedendo.

GF Vip: vippona beccata dalle telecamere, cosa ha combinato

Alfonso Signorini sta conducendo un’edizione del reality molto complicata. Occorre tenere sempre gli occhi bene aperti e concentrati su ciò che avviene sia durante la diretta che durante le giornate dei vipponi. Infatti c’è sempre qualcosa di strano che accade, ma stavolta si tratta di un episodio gravissimo che fa nascere il sospetto di una violazione del regolamento.

Solitamente siamo abituati ad assistere alle squalifiche dei vipponi alle prese con bestemmie o frasi gravissime. Stavolta invece siamo davanti ad un chiaro caso di violazione del regolamento proprio in fase di nomination. Durante l’ultima diretta infatti in molti hanno notato che Nikita Pellizon scriveva sulla carta del pane il nome del vippone che avrebbe nominato.

Nikita Pellizon, il video la inchioda
Nikita Pellizon, il video la inchioda Novanews.it

Alfonso Signorini ha specificato di procedere alle votazioni in modo corretto e segreto, come da regolamento. Ma cosa c’era scritto davvero sulla busta del pane?

Il video che inchioda Nikita Pellizon

La Pellizon è stata beccata proprio sul fatto e le telecamere l’hanno colta in flagrante. Per la maggior parte del pubblico non ci sono dubbi: Nikita si stava accordando su chi nominare. Nonostante la diretta sia proseguita con le nominations di rito, il video sta suscitando molte polemiche in queste ore e il pubblico chiede che vengano presi provvedimenti immediati e urgenti nei confronti di Nikita e degli altri vipponi eventualmente coinvolti.

Non è in alcun modo consentito accordarsi sulle nominations, al fine di rendere il gioco ad eliminazione il più corretto possibile. Staremo a vedere se Signorini e la sua squadra vorranno prendere le dovute decisioni dopo questo atto ignobile, così definito dal pubblico.