Home » Belen Rodriguez in lacrime: “L’ho subito 3 volte” | La confessione shock che spiazza tutti

Belen Rodriguez in lacrime: “L’ho subito 3 volte” | La confessione shock che spiazza tutti

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non è solita raccontare la propria vita privata sui social né tantomeno all’interno di settimanali o riviste. Questa volta però, la meravigliosa showgirl ha deciso di non nascondere più un dolore che porta dentro ormai da diversi anni. Siamo davanti ad una confessione senza precedenti che fin da subito ha lasciato sorpresi ma soprattutto senza parole tutti i suoi fan; ecco di cosa stiamo parlando.

Il successo di Belen in questi ultimi anni è stato un crescendo senza fine tra i vari programmi che l’hanno vista protagonista e le riconferme di conduzione. Un vero e proprio periodo favorevole per la showgirl che sembra finalmente aver ritrovato un equilibrio sia lavorativo che privato.

Dopo lunghi tira e molla infatti, la Rodriguez è tornata ufficialmente con la sua dolce metà Stefano De Martino con il quale, ha dato alla luce il suo primogenito Santiago. Un amore tormentato il loro, fatto di grandi incomprensioni che li hanno visti prendere due strade completamente diverse in questi ultimi anni.

Subito dopo la fine della sua relazione con il conduttore, Belen sembrava aver ritrovato la gioia di vivere accanto ad Antonino Spinalbese. La loro storia è però durata giusto il tempo di dare alla luce la bellissima Luna Maire a cui entrambi sono molto legati.

Ora però dopo tantissime peripezie, Belen Rodriguez ha ritrovato una nuova serenità ed una stabilità sia lavorativa che affettiva. Accanto a lei ancora una volta il suo primo amore Stefano De Martino con cui oggi ha ripreso i rapporti tanto da definirsi ‘perdutamente innamorata’.

Belen Rodriguez in lacrime: la confessione che ha sconvolto i fan

Inaspettatamente Belen di recente ha rilasciato un’importante intervista al settimanale F confidando come abbia subito nel corso della sua vita ben 3 aborti. A raccontare uno dei tre avvenimenti drammatici fu proprio Antonino Spinalbese all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Belen Rodriguez

Nessuno però, era invece a conoscenza degli altri due che la showgirl ha deciso di tenere privati fino a questi ultimi giorni. È proprio lei a spiegare all’interno del settimanale: “Non l’ho mai detto a nessuno ma in realtà ne ho persi tre nella mia vita: due prima di Santi e uno fra Santi e Luna. Lì per lì ne ho sofferto, certo, ma poi ho avuto altri figli quindi, in tutta onestà, le rispondo che oggi non è un dolore né un rimpianto”.

“Se una gravidanza non va bene significa che quel feto non era forte e per questo è stato espulso. Il corpo è la macchina più intelligente che abbiamo. Bisogna lasciar andare le cose. Quando ho fatto Santi avevo 28 anni, ero completamente inconsapevole, per niente apprensiva. A quasi quarant’anni sono una donna, mi sento molte più responsabilità e anche il fisico è diverso. Con Santiago non ho avuto nessun problema a farmi le notti ma con Luna, arrivata ai suoi 8 mesi, ero disperata: aiuto tate, dove siete? A una certa età non ce la fai a non dormire” ha spiegato Belen Rodriguez.