Home » Cristian Galella esce allo scoperto | La nuova fiamma é bellissima: gli scatti insieme da brividi [FOTO]

Cristian Galella esce allo scoperto | La nuova fiamma é bellissima: gli scatti insieme da brividi [FOTO]

Cristian Galella nuova fidanzata
Cristian Galella dimentica Tara con una nuova fidanzata: ecco chi è

Cristian Galella mostra finalmente la sua nuova fidanzata: l’ex tronista ha pubblicato la prima foto insieme a lei, eccola è bellissima.

Dopo la fine del matrimonio con Tara Gabrieletto, Cristian Galella trova il sorriso accanto ad un altra donna: fan senza parole, nessuno si aspettava che la mostrasse così presto. Vediamo insieme di chi si tratta.

In molti si ricorderanno sicuramente di Cristian Galella per via del suo percorso come tronista a Uomini e Donne. All’epoca era considerato come uno degli uomini più sexy del mondo dello spettacolo, tant’è che moltissime le donne scendevano nel parterre di Maria D Filippi per conoscerlo. Ma alla fine a rubare il cuore del tronista è stata solo Tara Gabrieletto. I due uscirono insieme dalla trasmissione e all’epoca sembravano davvero molto innamorati. Nel corso degli anni si sono sposati e hanno avuto dei figli, ma purtroppo ad un certo punto sono entrati in crisi.

Ancora oggi alcuni fan fanno fatica ad accettare la loro separazione, d’altronde per moltissimi anni sono stati una delle coppie di punta di Uomini e Donne. Ma ovviamente bisogna andare avanti e anche Cristian e Tara lo hanno fatto. Ma mentre l’ex corteggiatrice non ha mai ammesso di aver ritrovato un nuovo amore, qualche giorno fa, Galella ha mostrato in anteprima la foto insieme alla nuova fidanzata. Da non credere, nessuno si aspettava che potesse rivelare la sua identità così presto. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme.

Cristian Galella sconvolge i fan: la sua nuova fidanzata è un sogno

Dopo la fine del matrimonio con Tara, l’ex tronista è tornato al centro dei riflettori per aver postato un selfie insieme alla sua nuova fidanzata. Il fatto è accaduto durante i festeggiamenti di Capodanno e bisogna ammettere che i fan sono rimasti sorpresi di vedere Galella accanto ad un’altra donna. D’altronde per anni siamo stati abituati a vederlo esclusivamente con la Gabrieletto. Ma nonostante i telespettatori di Uomini e Donne speravano fino all’ultimo che tornassero insieme, alla fine entrambi si sono rifatti una vita.

Cristian Galella nuova fidanzata
Cristian Galella ha una nuova compagna: eccola, si chiama Sofia Oranges:

Da quanto è emerso, la nuova compagna di Cristian si chiama Sofia Oranges e come molti avranno notato dalla foto è a dir poco pazzesca. Si tratta di una bellissima ragazza mora e Galella non vedeva l’ora di mostrarla a tutti i suoi fan. Inoltre, sappiamo che i due hanno preso un cane insieme, questo ha fatto intuire che sono decisi a costruire un rapporto serio e duraturo. Voi cosa ne pensate?