Home » GF Vip, fiori d’arancio: ex vipponi si sposano, fan in delirio

GF Vip, fiori d’arancio: ex vipponi si sposano, fan in delirio

GF Vip

Inaspettati fiori d’arancio al Grande Fratello Vip per due discussi ex vipponi che di recente hanno abbandonato il reality. Una proposta che ha lasciato i telespettatori senza parole e gettato tutti i fan in delirio davanti alla prima serata andata in onda lo scorso lunedì 2 gennaio. Alfonso Signorini ha così dato la possibilità di annunciare ad una showgirl l’inaspettata proposta ricevuta dalla persona che sta conoscendo da poco più di un mese.

Il reality condotto da Alfonso Signorini sta riscuotendo un successo inaspettato a seguito delle dinamiche e le discussioni che i concorrenti stanno creando giorno dopo giorno. A scatenare il delirio dei fan ma soprattutto dei telespettatori a casa sono i recenti fiori d’arancio approdati proprio al centro dello studio di Cinecittà a Roma.

Durante l’ultima puntata andata in onda lunedì 2 gennaio, il noto conduttore ha portato avanti le storie dei concorrenti soffermandosi anche sui volti precedentemente eliminati dal reality. Sono proprio due di loro ad aver svelato a tutti cosa sta accadendo all’interno della loro vita e la decisione presa a distanza di due mesi dall’inizio della loro conoscenza.

E così in modo del tutto inaspettato, uno degli ex vipponi si è lasciato andare ad una proposta di matrimonio in vecchio stile raccontata poi in puntata. L’amore al Grande Fratello Vip continua a prevalere sulle discussioni e sulle incomprensioni che quotidianamente avvengono nella casa più spiata d’Italia.

A metà della diretta condotta da Alfonso Signorini, una nuova coppia ha così annunciato la proposta di matrimonio ricevuta e il possibile ‘si’ che per ora, non è del tutto ufficiale. Vediamo insieme di chi stiamo parlando ma soprattutto chi tra i tanti ex vipponi potrebbe convolare a nozze in breve tempo.

Fiori d’arancio al Grande Fratello Vip: due ex gieffini convolano a nozze

Stiamo parlando di Pamela Prati e di Marco Bellavia che, hanno iniziato la loro conoscenza all’interno del reality e confermato il loro interesse reciproco una volta fuori dalla casa. Sono circa due mesi che entrambi gi ex concorrenti hanno deciso di dare una possibilità al loro grande interesse che, sembra essersi trasformato in un sentimento forte e autentico.

GF Vip

Ad aprire l’argomento nozze è lo stesso conduttore che ha chiesto a Pamela Prati la verità in merito alle indiscrezioni che portano nell’aria profumo di nozze. La showgirl ha così affermato: “Ho avuto la proposta da Marco, però tu sai che i matrimoni non mi portano fortuna. Non voglio dargli il due di picche, ci sto pensando”.

Una notizia che ha lasciato tutto il pubblico in studio e a casa senza parole. Sembrerebbe che Pamela Prati abbia definitivamente chiuso il capitolo Mark Caltagirone dando spazio ad un nuovo amore, quello per Marco Bellavia.