Home » Attacco feroce a Sonia Bruganelli | Insulti e minacce: fatta a pezzi pubblicamente

Attacco feroce a Sonia Bruganelli | Insulti e minacce: fatta a pezzi pubblicamente

Sonia Bruganelli massacrata
Sonia Bruganelli massacrata Novanews.it

Quello che é successo nelle ultime ore a Sonia Bruganelli ha dell’incredibile. Tra insulti e minacce, l’opinionista é stata fatta a pezzi.

Nelle poltrone caldissime dello studio del Grande Fratello Vip sono sedute Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Mentre la cantante gode di un certo sostegno, la moglie di Paolo Bonolis sta vivendo attimi di rabbia forse dopo quello che é accaduto nelle scorse ore. Vediamo insieme di che si tratta.

Quando durante l’estate si vociferava del probabile abbandono di Sonia Bruganelli verso ruolo di opinionista nel reality, qualcuno aveva esultato. Il pubblico si è sempre diviso in merito alla Bruganelli, eppure la donna ha sempre esercitato moltissimo fascino negli spettatori.

Sonia si presenta come una persona determinata e forte, noncurante dell’opinione altrui. Lei sì che è una vip a tutti gli effetti e non solo perché è la moglie di Paolo Bonolis, ma perché si distingue per il suo carattere a volte ‘poco televisivo’. La Bruganelli infatti non ha peli sulla lingua e Alfonso Signorini la lascia esprimere anche con veleno a volte.

Il ruolo di opinionista del GF Vip non é affatto facile. Per mesi si é sotto i riflettori del programma più seguito e chiacchierato di Mediaset e Sonia e Orietta finiscono di diritto sotto ‘osservazione’ del pubblico.

Per quanto dunque il pubblico si divida su di lei, in queste ore e la stragrande maggioranza degli utenti sui social network sta prendendo le sue difese, dopo quello che è successo nelle ultime ore. Scopriamo di più.

Sonia Bruganelli: l’opinione si trasforma in insulto e i social esplodono

La moglie di Paolo Bonolis è una persona molto attiva sui social network. Non ha mai fatto mistero di amare le comodità e il lusso e spesso si fa alcuni selfies riprendendosi con i suoi ultimi acquisti che scatenano un po’ di invidia. Finché i commenti rimangono nell’ambito dell’ironia e dello scherzo non c’è nulla di male, ma quando si trasformano in minacce e insulti anche i VIP si ribellano. Cosa farà Sonia dopo quanto è successo nelle ultime ore?

L’opinionista del GF Vip ha voluto mettere in luce alcuni commenti ai suoi danni fatti in italiano non corretto, definendo ‘analfabeti’ alcuni utenti. Queste affermazioni taglienti hanno suscitato una massa di veleno incontrollabile che ha generato un assurdo attacco feroce.

Alcuni leoni da tastiera hanno risposto a Sonia, esagerando e cadendo negli insulti gratuiti: “Tro*a”, “Squallida e cattiva”.

Insulti a Sonia Bruganelli
Insulti a Sonia Bruganelli Novanews.it

Questi sono solo alcuni degli attacchi ripresi in un collage che certamente non può fare piacere a nessuno. Negli ultimi mesi molti vip si sono ribellati agli haters, procedendo con querele per diffamazione. La Bruganelli sarà tra loro? Non sappiamo la sua reazione personale ma conosciamo il suo atteggiamento abituale: ignorare gli insulti.

Per quanto in effetti l’indifferenza sia un’ottima risposta, qualcuno come Tommaso Zorzi e Rosalinda Cannavò ha reagito molto diversamente procedendo per vie legali. Qualche utente dalla parte di Sonia le suggerisce di fare nello stesso modo, staremo a vedere cosa accadrà.