Home » “Uno scatto esagerato”: Enzo Miccio mostra tutto, fan sconvolti dalla foto [FOTO]

“Uno scatto esagerato”: Enzo Miccio mostra tutto, fan sconvolti dalla foto [FOTO]

Enzo Miccio trasformazione palestra
Enzo Miccio la sua trasformazione lascia tutti senza parole: fan increduli

Mai visto un Enzo Miccio così in forma: lo stylist ha stupito tutti i suoi fan mostrando i risultati incredibili. Nessuno se lo aspettava. 

Enzo Miccio non si nasconde più: la foto pubblicata su Instagram lascia i followers a bocca aperta. Ma come ha fatto? Eccolo in una versione del tutto nuova.

Enzo Miccio è conosciuto da tutti per essere uno dei migliori wedding planner, nel corso di questi anni l’abbiamo visto al timone di diverse trasmissioni di successo. In primis il suo esordio su Real Time con Carlo Gozzi nel programma Ma Come Ti Vesti?!. All’epoca ci hanno fatto divertite moltissimo con i loro imperdibili consigli di moda. Poi invece, Enzo ha deciso di lasciare la trasmissione per intraprendere un nuovo percorso nel mondo dell’organizzazione dei matrimoni.

Recentemente l’abbiamo visto sul piccolo schermo durante Scherzi a Parte, infatti è stato vittima di uno scherzo esilarante architetto da alcuni suoi amici. Proprio in questa occasione abbiamo scoperto che Miccio si sta dedicando totalmente alla palestra. Ma nelle scorse ore, a sorprendere i fan è stata una foto di Enzo pubblicata sul suo profilo Instagram. Nessuno poteva immaginarsi che il wedding planner ottenesse così presto questi risultati. I suoi addominali hanno lasciato tutti a bocca aperta. Siete curiosi di scoprire la sua trasformazione? Vediamola insieme.

Enzo Miccio sfoggia gli addominali: che fisico da urlo

Enzo Miccio è tornato al centro dei riflettori a causa di un selfie allo specchio che ha decisamente sconvolto i suoi followers. Da quanto abbiamo visto, il wedding planner ha subito una vera e propria trasformazione fisica. I fan sapevano che si fosse dedicato allo sport, infatti nella clip di Scherzi a Parte abbiamo assistito ad uno scherzo realizzato nella sua palestra. Inoltre, Enzo ha svelato in più di un’occasione di essere seguito da un personal trainer. In ogni modo nessuno si aspettava dei risultati così sorprendenti: muscoli di marmo e addome scolpito. Ecco la foto che sta sconvolgendo tutti:

Enzo Miccio trasformazione palestra
Enzo Miccio i risultati in palestra sono evidenti: ecco il cambiamento shock

Da una parte potete vedere Miccio qualche mese fa e dall’altra la sua incredibile trasformazione. Un cambiamento che ha decisamente lasciato tutti senza parole, possiamo dire che il tempo passato in palestra ha dato i suoi frutti. Nella descrizione della foto, il volto di Ma Come Ti Vesti ha anche scritto “Fatti sotto 2023 e cerca di comportarti bene perché il Miccio ha fatto i muscoli”. Ovviamente la reazione dei suoi followers è stata pressoché di stupore, ma nei commenti alcuni fan ironicamente gli hanno fatto notare che dovrebbe allenare anche le gambe, per molti infatti sono troppo magre rispetto al resto del corpo. Voi cosa ne pensate?