Home » Sfogo durissimo di Anna Pettinelli, colpo diretto: volano accuse pesanti

Sfogo durissimo di Anna Pettinelli, colpo diretto: volano accuse pesanti

Anna Pettinelli sfogo GF Vip Antonella Fiordelisi
Anna Pettinelli si scaglia contro la vippona: le sue parole sono durissime

Anna Pettinelli si lascia andare ad un lungo sfogo sui social: questa volta l’ex insegnante di Amici l’ha detta grossa.

Nelle scorse ore, Anna Pettinelli si è scagliata duramente contro la vippona: fan sotto shock, nessuno poteva immaginare che se la prendesse propio con lei. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Anna Pettinelli è nota a tutti per essere stata una delle insegnanti nella scuola di Amici, ma inaspettatamente, per questa edizione Maria De Filippi ha deciso di scegliere nuovi volti da inserire all’interno della sua trasmissione. La stessa radiofonica ha ammesso in una recente intervista di essere in buonissimi rapporti con la nota presentatrice, nonostante abbia preso questa decisione. In ogni modo non esclude che in futuro possa tornare ad insegnare all’interno della scuola.

Ora Anna è tornata al centro dei riflettori a causa di un suo duro sfogo su Twitter, questa volta la donna si è scagliata duramente contro una concorrente del Grande Fratello Vip. Come i fan sapranno, all’interno della casa si sono accesse diverse discussioni ma al centro delle polemiche troviamo principalmente Antonella Fiordelisi. Se inizialmente la vippona era la favorita del web, dopo alcuni suoi atteggiamenti è stata duramente criticata. Tant’è che anche la Pettinelli sembra non avere una grande simpatia nei suoi confronti. Ma siete curiosi di scoprire cosa ha scritto l’ex insegnante di Amici? Vediamolo insieme.

Anna Pettinelli si scaglia contro Antonella Fiordelisi: fan sotto shock

Nelle scorse ore, anche Anna Pettinelli ha voluto commentare pubblicamente una delle vicende più chiacchierate del Grande Fratello Vip. Ancora una volta al centro delle discussioni abbiamo visto Antonella Fiordelisi. La vippona si è trovata nuovamente tutta la casa contro a causa del suo comportamento ritenuto da molti spocchioso e finto. Nella scorsa puntata del reality anche Edoardo Donnamaria sembrava aver preso le distanze dalla vippona, ma alla fine è tornato sui suoi passi cadendo tra le sue braccia.

Anna Pettinelli sfogo GF Vip Antonella Fiordelisi
Anna Pettinelli contro Antonella Fiordelisi: per i fan ha esagerato

Ora invece ad attaccare duramente è stata proprio la Pettinelli, la quale durante la messa in onda della puntata ha commentato così l’atteggiamento della Fiordelisi:”Sono sempre dalla parte delle donne o quasi. Il quasi si chiama Antonella Fiordelisi“. Ovviamente il web si è diviso di fronte alle parole di Anna, se c’è chi pensa che abbia ragione altri le hanno fatto notare di essersi resa protagonista di una brutta caduta di stile.

Ora non ci resta che aspettare la prossima puntata del GF Vip per scoprire se Alfonso Signorini mostrerà il twwt ad Antonella. Voi cosa ne pensate?