Home » Tg 2, gaffe clamorosa: hanno combinato un disastro in diretta [VIDEO]

Tg 2, gaffe clamorosa: hanno combinato un disastro in diretta [VIDEO]

Tg2 gaffe Bari
Gaffe in diretta al Tg2: in pochi minuti il video è virale

Gaffe epica durante la diretta del Tg2: da non credere, cala il gelo in studio. In pochi minuti il video è diventato virale.

Nelle ultime ore un nuovo video ha attirato l’attenzione del web: è accaduto durante la diretta del Tg2, la gaffe è stata imbarazzante. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Come molti sapranno, il web difficilmente perdona i momenti imbarazzanti che accadono in diretta, ed è proprio quello che è successo nelle scorse ore durante l’ultima puntata del Tg2. Non è di certo la prima volta che assistiamo ad una gaffe sul piccolo schermo e al pubblico sembrano divertire più del previsto. Tant’è che dopo appena pochi secondi dal fattaccio in diretta, la clip ha iniziato a girare su tutti i social. La gaffe è accaduta durante la messa in onda del Tg2 quando abbiamo visto come inviata speciale la bravissima Carlotta Balena.

La giovane, probabilmente presa anche dalla stanchezza per le feste natalizie si è lasciata andare ad un commento che ha attirato immediatamente l’attenzione del web. Questa volta, la gaffe è stata di natura geografica ed è noto che ogni tanto anche i giornalisti possono confondersi. Come dicevamo, la Balena si è trovata inevitabilmente a fare i conti con le prese in giro dei social. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme.

Tg2, la gaffe avviene in diretta: web in delirio

In questi ultimi giorni sul web non si fa altro che parlare della gaffe avvenuta durante la messa in onda del Tg2. Il fatto sarebbe accaduto mentre Carlotta Balena si era appena collegata in studio per mostrare ai telespettatori la bellissima città di Bari. Ma proprio durante la descrizione avrebbe scambiato per un attimo la Puglia con l’Umbria, come si poteva immaginare nel giro di pochi secondi il suo sbaglio è diventato virale.

Tg2 gaffe Bari
Tg2 la gaffe su Bari diventa virale: ecco cosa è successo

Non è chiaro come la giornalista abbia potuto commettere questo errore, probabilmente stava pensando all’Umbria oppure deve aver in qualche modo confuso le due regioni per un motivo ancora ignoto. “Buon pomeriggio da Bari, l’inverno non ne vuole sapere di arrivare qui in Umbia” questa la frase che avrebbe fatto impazzire il web. Nel dettaglio, il servizio avrebbe dovuto mostrare le temperature anomale che si stanno verificando in questi giorni in tutto il Sud Italia. Tant’è che molti cittadini hanno deciso di festeggiare il Natale con un bel bagno al mare, tutto bellissimo se non fosse che questo caldo è tutt’altro che normale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash)

Voi cosa ne pensate?