Home » Ornella Vanoni scandalosa: “Mi appoggiò spalle al muro”, fan sconvolti

Ornella Vanoni scandalosa: “Mi appoggiò spalle al muro”, fan sconvolti

Ornella Vanoni flirt
Ornella Vanoni lo svela per la prima volta: “Ho combinato un casino dietro l’altro”

Ornella Vanoni lo ammette per la prima volta: fan increduli, la cantante ha sempre negato tutto, ma il dettaglio emerge solo ora. Ecco di cosa si tratta. 

La cantante ha svelato un dettaglio incredibile della sua rocambolesca vita sentimentale: incredibile, Ornella ha sempre cercato di tenerlo nascosto. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Ornella Vanoni è sicuramente una delle cantanti più famose al mondo, nel corso della sua lunga carriera ha alle spalle moltissimi successi e soddisfazioni personali. Recentemente, è tornata ad esibirsi dopo essersi sottoposta ad un duro intervento al femore, ma lei all’età di 87 anni è inarrestabile. In questo ultimo periodo ha fatto parlare di se a causa di una sua lunga intervista in cui ha svelato i dettagli più eclatanti della sua vita sentimentale. D’altronde in passato ha avuto diversi flirt con i personaggi più in voga del momento, ma l’uomo che le ha rubato il cuore è stato solo uno, ovvero Giorgio Strehler.

La Vanoni ha ammesso al Corriere della Sera di ricordare ancora tutti gli uomini che sono passati nella sua vita, alcuni hanno lasciato in lei dei bellissimi ricordi di altri invece non può dire lo stesso. Insomma, la cantante nonostante l’età che avanza ha ribadito che ad invecchiare in lei è solo l’aspetto, ma la mente è ancora ben intatta. Tant’è che ha svelato di un episodio che ha sconvolto moltissimi tutti i suoi fan. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Ornella Vanoni lo svela per la prima volta: nessuno poteva immaginarlo

Ornella Vanoni ha alle spalle una vita piena di momenti di gioia ma anche di episodi che l’hanno segnata per sempre. La sua è stata una carriera ricca di successi, ma ancora oggi si porta nel cuore sopratutto le brevi ma intense storie d’amore. Tra i tanti uomini che ha avuto nella sua vita, ha indicato la galanteria di Giorgio Strehler che per la cantante è stato l’uomo che l’ha amata più di tutti. “Ci innamorammo nella Scuola del Piccolo Teatro. Ho imparato tanto guardando Giorgio lavorare. È stata una esperienza forte, formativa.” ha ammesso la Vanoni parlando del flirt con Strehler. Ma non solo, Ornella ha anche svelato: “La nostra storia d’amore creò scandalo: lui molto più grande e sposato. Giorgio mi ha amato alla follia, come nessun altro“. Purtroppo, la loro storia d’amore terminò dopo un episodio di gelosia.

Ornella Vanoni flirt
La confessione di Ornella Vanoni spiazza i fan: nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Infatti durante il Festival di Spoleto, Luchino Visconti le presentò Renato Salvatori: “era un gran gnocco” ha affermato Ornella ricordando l’uomo. Poi dopo essersi scattata una foto insieme a lui, Giorgio si ingelosì parecchio, ma per la cantante il loro er rapporto era già finito da parecchio tempo. Ma a scandalizzare maggiormente i fan è stato il racconto della Vanoni su Gianni Agnelli: “Ho cantato per l’Aga Khan e quella sera c’era anche l’Avvocato. Alla fine della sera mi appoggiò al muro. Gli dissi: “Tutte morirebbero per lei, io no“. Lui si è fatto una risata” In sostanza, la cantante le diede un bel 2 di picche. Voi cosa ne pensate?