Home » Alex Belli boom: “Ritorno di fuoco”, lo vedremo in uno show spettacolare

Alex Belli boom: “Ritorno di fuoco”, lo vedremo in uno show spettacolare

Alex Belli ritorno in tv col botto
Alex Belli ritorno in tv col botto Novanews.it

Le indiscrezioni su Alex Belli stanno facendo impazzire i fan. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. L’ex gieffino sembra non fermarsi più. Dopo la chiusura della porta rossa un anno fa, tutto fa a gonfie vele e ora sta per cominciare un’avventura spettacolare per lui, scopriamo di più.

Alex Belli è stato un grandissimo protagonista del Grande Fratello Vip nell’edizione 2021. Durante la sua avventura nella casa più spiata d’Italia Belli ha dovuto subire e affrontare parecchie discussioni soprattutto con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Le due opinioniste in più di un’occasione gli hanno rivolto grandi critiche e in particolare la Volpe aveva messo in dubbio il suo rapporto con Delia Duran.

I fan del reality di Canale 5 ricorderanno perfettamente quando la Volpe dichiarò davanti a mezza Italia che (all’epoca) Alex e Delia non erano in effetti sposati ufficialmente. Questo suscitò un grandissimo chiacchiericcio anche nel pubblico da casa, che però ha continuato a tifare per la coppia. Una volta terminata l’avventura del reality, Alex e Delia si sono ritrovati, sopravvissuti al ciclone Soleil Sorge.

Il gossip e i paparazzi li hanno inseguiti per tutta l’estate e l’attore si è mostrato molto felice e soddisfatto al fianco della sua Delia. Archiviate tutte le polemiche legate al GF Vip, finalmente i fan possono sperare di rivedere il ‘man‘ in tv. Scopriamo insieme le indiscrezioni delle ultime ore, perché qualcuno ha sganciato la bomba.

Alex Belli: ritorno di fuoco con Delia

Dopo la loro partecipazione al Grande Fratello Vip il pubblico ha avuto modo di conoscere meglio la coppia Alex-Delia. I due in effetti formano anche un sodalizio importante sul lavoro e sembrano più affiatati che mai. L’attore però é quasi sparito dalla tv, preferendo altri impegni come la musica. Con il suo singolo dance ha fatto ballare migliaia di giovani nelle discoteche, ma é davvero solo questo il suo futuro? Pare di no.

L'attore al GF Vip nella passata edizione
L’attore al GF Vip nella passata edizione Novanews.it

Dalle pagine del settimanale Nuovo TV, emerge un’indiscrezione pazzesca che riguarda Alex Belli e Delia Duran. Pare che Ilary Blasi e la sua squadra dell’Isola dei Famosi siano interessati alla coppia per partecipare al reality in partenza a primavera. L’Isola dei Famosi è da sempre il secondo Adventure-game reality più visto di Canale 5 e il pubblico è già entusiasta al solo pensiero.

Alex e Delia stanno davvero per calarsi nei panni di naufraghi in Honduras? L’indiscrezione pare prendere corpo esattamente come una bomba sganciata direttamente tra i fan, suscitando entusiasmo e anche qualche piccola critica. La Duran sarà all’altezza di tutte le prove fisiche alle quali dovrà sottoporsi?

Conoscendo un po’ il carattere grintoso dell’attrice, non ci sono dubbi: Delia potrebbe essere un’amazzone al pari di Soleil Sorge ed Elisa Isoardi, portando alta la bandiera femminile della lista top naufraghe. Invece Alex?

Su di lui, il pubblico si divide più che altro per le probabili chimiche artistiche al sapore hondureño. I fan non vedono l’ora e si attende unicamente la conferma ufficiale da parte dei profili dell’Isola dei Famosi 2023.