Home » Sapete che Antonella Clerici vive in una casa nel bosco? Da fare invidia a tutti

Sapete che Antonella Clerici vive in una casa nel bosco? Da fare invidia a tutti

Antonella Clerici casa nel bosco
Antonella Clerici Novanews.it

La casa nel bosco di Antonella Clerici fa invidia a tutti. Il relax e la quiete che si assaporano negli scatti fa capire perché ha scelto proprio questa abitazione.

A questo mondo non siamo tutti fortunati allo stesso modo purtroppo, c’è chi nella vita fa quel salto di qualità che la maggior parte di noi “comuni mortali” possiamo solo sognare. Antonella Clerici è una di quelle elette che la vita se la gode a pieno. Sapevate che la conduttrice vive in una casa nel bosco da sogno? Quello che vedrete farà invidia a tutti.

La pace a casa di Antonella Clerici

Da tanti anni, Antonella Clerici tiene compagnia a milioni di italiani grazie al suo programma di cucina su Rai 1, È sempre mezzogiorno. Con la sua simpatia e la sua allegria ci invoglia a preparare quelle ricette che ci fanno “tanta gola” all’interno del suo programma.

Il 2023 poi è iniziato particolarmente bene per Antonella, la quale raddoppia la sua presenza su Rai 1, grazie alla conduzione di The Voice Senior in prima serata dal 13 gennaio in poi. Tra una ricetta e un cantante, la bella Antonellina dimostra alle malelingue che l’hanno colpita negli anni, la sua bravura e la sua professionalità.

Anche se sfortunata nella vita privata, per adesso sembra aver finalmente trovato il suo equilibrio, grazie al compagno Vittorio Garrone con il quale fa sul serio. La Clerici ha una figlia, Maelle, avuta con il precedente marito, Eddy Martens.

La casa nel bosco in cui tutti vorremmo rifugiarci

Antonella Clerici, vista la carriera lavorativa molto frenetica, ha bisogno di un luogo “tutto suo”, dove rifugiarsi, lontana da tutto e tutti. Ecco perché come fissa dimora, ha scelto una casa molto bella sperduta tra i boschi del Piemonte.

Antonella Clerici casa nel bosco da relax
La Clerici si rilassa a casa sua Novanews.it

Sono parecchi gli scatti che la Clerici ha condiviso con i suoi fan di quella casa che fa tanta invidia a tutti. Non solo gli interni, ma anche gli esterni sono totalmente rilassanti, immersi nel verde. L’abitazione è un rifugio perfetto dove rilassarsi dopo il “tram tram” giornaliero.

Insieme al compagno, alla figlia di lei e ai figli di lui e ai loro tre cani, Argo, Simba, Pepper, Antonella si gode la pace immersa nella natura profonda. La conduttrice ama il silenzio della natura, nonché passeggiare, fare trekking, andare a cavallo e leggere accoccolata sulla poltrona vicino al camino. Ogni dettaglio di quella casa, sia all’interno che all’esterno, è stato realizzato con un design impeccabile alla ricerca dello svago. Possiamo notare infatti altalene, dondoli di legno, poltrone e panchine posizionate tutti in punti strategici.