Home » Barbara D’Urso non ce l’ha fatta: “Crollata”, tutti senza parole

Barbara D’Urso non ce l’ha fatta: “Crollata”, tutti senza parole

Barbara D'Urso Paola Caruso
Barbara D’Urso lo scopre solo ora: le condizioni di salute sono gravi

Barbara D’Urso non regge il colpo: quello che è accaduto nelle scorse ore ha sconvolto tutti, i fan temono il peggio. 

Ha un grosso problema di salute“: la notizia prende alla sprovvista anche Barbara D’Urso. Purtroppo, il ricovero in ospedale è stato necessario. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Pomeriggio Cinque è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Da ormai diversi anni vediamo al timone della trasmissione la bravissima Barbara D’Urso, che tutti i giorni intrattiene i suoi telespettatori con gli argomenti più caldi della settimana. Inoltre, la conduttrice si avvale anche di moltissimi opinionisti che spesso si ritrovano in studio per commentare le vicende che accadono all’interno dei vari reality. Nelle scorse ore, proprio una delle ospiti fisse di Barbarella è finita al centro dei gossip a causa di un suo lungo sfogo che ha fatto preoccupare moltissimo i fan.

Stiamo parlando di Paola Caruso, che come molti sapranno è legatissima alla conduttrice sopratutto per averle fatto ritrovare la sua mamma biologica. Probabilmente, anche la stessa Barbarella dopo aver letto le parole della sua opinionista si sarà presa un brutto spavento. Purtroppo, la giovane ha dovuto fare i conti con un grave problema di salute che l’ha costretta al ricovero in ospedale. Ma non solo, tra le varie disgrazie ha anche rivelato che suo figlio è molto malato. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamolo insieme.

Barbara D’Urso l’ha scoperto dai social: le condizioni salute preoccupano i fan

Nelle scorse ore, Paola Caruso è tornata sui social con una terribile rivelazione, purtroppo lei e suo figlio Michele sono dovuti rientrare d’urgenza in Italia per via di un problema di salute che ha colpito il suo piccolo. L’annuncio è stato fatto lo scorso 22 dicembre tramite il profilo Instagram della showgirl, quando dopo una bellissima vacanza in Egitto, il bambino non si è sentito bene. “Siamo rientrati in Italia d’urgenza, faremo terapie. Ha un grosso problema di salute. È una disgrazia quella capitata a Michele, è un mese che facciamo accertamenti e terapie. Faremo molta terapia, per tanto tempo”. Ma negli ultimi giorni è tornata nuovamente sui social con un lungo sfogo che ha fatto preoccupare moltissimo i suoi fan e probabilmente anche la sua cara amica Barbara D’Urso. 

Barbara D'Urso Paola Caruso
Paola Caruso svela il terribile dramma: ecco cosa è accaduto

La Caruso ha scattato la foto su un letto d’ospedale, ma questa volta ad ammalarsi è stata proprio lei: “Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa, il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande.” ha ammesso Paola sui social. Poi ha anche aggiunto: “Ho cercato di esser forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto, anzi il più brutto della mia vita e ancora continua. Ma sono umana e stavolta sono crollata”. Queste sue parole hanno messo in allarme tutti i suoi followers che ancora oggi continuano a sostenerla in questo periodo così difficile. Ora non ci resta che aspettare l’intervento di Barbarella, che quasi sicuramente la saluterà a Pomeriggio Cinque. Voi cosa ne pensate?