Home » Crollo spaventoso di Edoardo Donnamaria | Così é troppo anche per lui: non c’è più niente da fare

Crollo spaventoso di Edoardo Donnamaria | Così é troppo anche per lui: non c’è più niente da fare

Crollo di Edoardo Donnamaria
Crollo di Edoardo Donnamaria Novanews.it

Edoardo Donnamaria non ce l’ha fatta ed é crollato ancora. Non c’è pace per il vippone e ora si teme il peggio. Cosa accadrà?

Il vippone sembra aver raggiunto il limite di sopportazione ed è giunto all’ennesimo crollo che però potrebbe essere davvero l’ultimo stavolta. Scopriamo insieme che cosa è accaduto nelle ultime ore all’interno della casa del GF Vip.

Edoardo Donnamaria è il volto di Forum che stiamo apprezzando da settembre all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini lo ha scelto pescandolo da una “famiglia” già conosciuta. Edoardo infatti è il migliore amico di Paolo Ciavarro, marito di Clizia Incorvaia anch’essi ex partecipanti del reality.

Nessun telespettatore lo conosceva più a fondo, ma in questi mesi il vippone si è concesso moltissimo al pubblico. Così di lui abbiamo vissuto la grande forza nelle opinioni, parlantina da ‘avvocato’ e il lato privato da innamorato.

Naturalmente sotto i riflettori ci è finita anche Antonella Fiordelisi, in quanto i loro tira e molla sono ormai il leitmotiv di questa edizione del GF Vip. Se all’inizio però il pubblico era curioso di sapere come poteva proseguire una storia tra di loro, adesso molti telespettatori si stanno stufando. L’ennesimo crollo nelle ultime ore di Edoardo è stata poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso e i fan alzano la voce: “Adesso basta”. Ma che cosa é successo esattamente?

Edoardo Donnamaria finisce ancora in lacrime per colpa di Antonella

Il pubblico sta conoscendo da mesi Edoardo e Antonella e i loro caratteri spigolosi con enormi diversità. Edoardo si è mostrato molto coinvolto fin dalle prime battute della loro storia, mentre la schermitrice ci andata con i piedi di piombo. Da quando però papà Stefano Fiordelisi è intervenuto in casa, Antonella ha cambiato completamente volto.

Così, la loro relazione ha preso piede in modo più solido, tuttavia gli scontri e le tensioni sono state sempre all’ordine del giorno. “Non ricordo di aver passato più di 24 ore senza litigare con Antonella”: queste sono le dichiarazioni di Donnamaria nell’ultima puntata in diretta.

Dopo che le telecamere di Canale 5 si sono spente però i due hanno fatto di nuovo pace, poi hanno litigato, poi hanno fatto pace di nuovo. Sempre così, un tira e molla infinito del quale però il pubblico inizia a stufarsi e a prendere le difese di Edoardo. Il vippone appare sempre più affranto alla fine di ogni scontro.

Antonella consola Edoardo
Antonella consola Edoardo Novanews.it

É andata esattamente così anche nelle ultime ore ed il volto di Forum è crollato in lacrime. La schermitrice é corsa a consolarlo e rincuorarlo, ma alcuni spettatori non hanno dubbi: il vippone non resisterà ancora a lungo dentro la casa in questa situazione.

Donnamaria abbandonerà il gioco? Certamente la sua famiglia non sarà felice di vederlo di nuovo piangere disperato. Nella grande scatola di emozioni del GF Vip purtroppo per Edo al momento il numero di lacrime supera quello dei sorrisi. Staremo a vedere cosa accadrà