Home » Delia Duran brucia d’imbarazzo: “Completamente nudo”, i fan non credono ai loro occhi [FOTO]

Delia Duran brucia d’imbarazzo: “Completamente nudo”, i fan non credono ai loro occhi [FOTO]

Delia Duran imbarazzata
Delia Duran imbarazzata Novanews.it

Delia Duran ha passato forse qualche minuto imbarazzante dopo che quello che é successo. La foto sta già facendo il giro del web.

L’attrice é diventata famosa e conosciuta al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore però probabilmente ci sono stati attimi di forte imbarazzo per lei come nel pubblico. Che cosa é accaduto?

La Duran è una modella e attrice legata sentimentalmente ad Alex Belli. I due hanno fatto parte del cast del Grande Fratello Vip dell’edizione passata, suscitando moltissime chiacchiere. Tutto in realtà è gravitato attorno a Soleil Sorge, vera regina del reality di Canale 5. Alfonso Signorini in seconda battuta ha voluto chiedere a Delia di partecipare ed entrare a tutti gli effetti alla nel cast del reality.

Dopo la chimica artistica che si era creata tra Soleil e Alex, Delia è entrata nella casa più spiata d’Italia per riprendersi suo marito. Il triangolo amoroso ha tenuto banco per mesi e se ne é parlato tanto, anche durante l’estate nonostante Alex e Delia siano rimasti insieme, mentre Soleil abbia preso una strada completamente diversa.

Belli e la Sorge si sono poi rivisti anche a La pupa e il Secchione di Barbara D’Urso, ma il legame tra di loro si è sfaldato completamente. Per coloro che avevano creduto in un amore nascente non c’è stata alcuna speranza. Invece Alex e Delia sono più uniti che mai e si mostrano innamoratissimi sui social. Nelle ultime ore una foto ha fatto però davvero discutere: “Completamente nudo”.

Delia Duran: suo marito si immortala nudo nella loro cucina

I due attori non hanno mai fatto mistero di amare un certo tipo di esibizionismo. Le loro dichiarazioni poi sull’amore libero e sulla loro relazione vissuta secondo le loro convinzioni intime, avevano fatto molto chiacchierare il pubblico.

Alex, Soleil e Delia al GF Vip 6
Alex, Soleil e Delia al GF Vip 6 Novanews.it

Il mondo dello spettacolo è una vetrina meravigliosa che regala una grande popolarità, della quale Alex e Delia godono ancora moltissimo. Nelle ultime ore però una foto postata sui social è stata giudicata forse un po’ troppo spinta.

Alex si é fatto fotografare completamente nudo in cucina, suscitando il delirio nelle fan.

Oltre a mostrare un fisico scolpito, l’attore gioca sui doppi sensi tenendo in mano un limone, spesso sinonimo di bacio appassionato. Così il pubblico femminile é andato in tilt e quello maschile pure, anche se per motivazioni del tutto diverse.

Delia ha posato per un calendario senza veli e forse Alex voleva dimostrare di essere all altezza anche lui. Così pensano scherzosamente alcuni utenti che hanno commentato la foto bollente di Belli. Cosa ci riserverà in futuro la coppia?