Home » Giaele De Donà scatena la sua furia | Mai vista così: esplosione di rabbia senza tregua [VIDEO]

Giaele De Donà scatena la sua furia | Mai vista così: esplosione di rabbia senza tregua [VIDEO]

Giaele De Donà furiosa 3
Giaele De Donà furiosa Novanews.it

Nella casa gli animi sono accesi e quello di Giaele De Donà ha appena preso fuoco. Che cosa potrebbe succedere ancora dopo questo?

La casa del GF Vip ha festeggiato l’Epifania tra urla e parolacce. Si é sfiorata più volte la rissa e Alfonso Signorini dovrà sedare gli animi stasera in diretta. Ma che cosa sta succedendo ai vipponi? É stato superato il primo giro di boa del reality di Canale 5 in cui alcuni dei vipponi hanno deciso di non proseguire la loro corsa fino alla fine. Tra questi Luca Salatino e Patrizia Rossetti si sono resi protagonisti di un addio al GF Vip davvero commovente.

Le lacrime e la tristezza però sono durate poco, per lasciare posto a nuovi scontri e scintille in casa che ormai sono all’ordine del giorno. Per quanto riguarda Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi il tira e molla ormai è infinito ed è costituito da scontri furiosi con riappacificazioni incredibili e via così a random ogni giorno.

Il pubblico ormai è impazzito e non capisce più niente. Così si sta lentamente facendo fagocitare dalle dinamiche ormai viste e riviste. A sorpresa però è Giaele De Donà in queste ore a scombinare gli equilibri e a lasciarsi andare ad un attacco di rabbia incredibile. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Giaele De Donà esplode di rabbia: cosa le hanno fatto

La De Donà è soprannominata scherzosamente la miliardaria. La vippona infatti non ha mai fatto mistero di amare il lusso e di poter contare su un certo benessere economico, anche grazie al suo matrimonio con l’imprenditore americano Bradford Beck.

Il pubblico ha chiacchierato molto a proposito di questa unione della vippona con il marito, mettendo il becco nei propri affari personali. Dopotutto la vetrina del Grande Fratello Vip è anche questo e scandaglia la vita privata di ciascuno dei concorrenti, spingendosi a volte anche un po’ oltre. Giaele ha sempre difeso il suo matrimonio, ma nella casa non disdegna la compagnia di Antonino Spinalbese.

La vippona su tutte le furie a causa di Dana
La vippona su tutte le furie a causa di Dana Novanews.it

Da quando l’hair stylist si é allontanato, Giaele ha iniziato a legare con Andrea, new entry aitante e sensuale nella casa più spiata d’Italia. Pare che nelle ultime ore la loro vicinanza abbia suscitato le gelosie di Dana Saber, anch’ella interessata ad Andrea.

Qualcuno del pubblico va su tutte le furie quando le vippone si scontrano per i loro uomini nella casa. La De Donà é esplosa di rabbia contro Dana e l’ha messa a tacere. Qualche fan dichiara di non aver mai visto la miliardaria così furiosa.

Si tratta davvero di gelosia o c’è anche una competizione femminile in corso? Non sappiamo cosa stia accadendo di preciso in casa, ma negli ultimi giorni attorno all’Epifania i vipponi non hanno fatto altro che urlare e litigare. Giaele pare avere le idee ben chiara: Dana potrebbe avere vita non facile d’ora in poi in casa. Staremo a vedere cosa accadrà.