Home » “Mani addosso e spintoni”: la casa del GF Vip allo sbando, rissa sfiorata [VIDEO]

“Mani addosso e spintoni”: la casa del GF Vip allo sbando, rissa sfiorata [VIDEO]

Rissa sfiorata al GF Vip
Alfonso Signorini Novanews.it

Nella casa del GF Vip ormai c’è il “degenero”, i partecipanti sono allo sbando. La rissa è stata sfiorata, mani addosso e spintoni hanno “acceso” tutto.

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip forse è la peggiore per quanto riguarda episodi di bullismo, risse e sceneggiate. I partecipanti sono ormai allo sbando, non c’è più decoro pur sapendo di essere in live streaming 24 ore su 24. L’ultimo episodio successo ha fatto sfiorare la rissa. Cosa sarà successo?

La rissa sfiorata al GF Vip

Hanno colpito molto le parole confessate all’interno della Casa del Grande Fratello Vip da parte di un concorrente che ha deciso di mettersi a “cuore aperto” davanti a tutti. Lui è Daniele Dal Moro, l’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ha raccontato di un periodo molto difficile della sua vita.

Per via di un giro di amicizie sbagliato, Daniele è “caduto” in un tunnel senza luce fatto di droga e alcol. Ha addirittura dormito per giorni “sotto i ponti” insieme ad un clochard, non provava più niente, dentro di lui il vuoto. Adesso sta meglio, ma la strada per la guarigione totale sarà ancora lunga.

Come ha concluso Dal Moro: “Ora sto meglio, ma tempo fa la mia è stata una vita terribile. Un passato che mi ha portato a toccare il fondo, tra droghe e alcol, cattive compagnie e disturbi alimentari, attacchi di panico e centinaia di ricoveri in ospedale…la paura di morire ogni giorno. Se mi guardo indietro ho pochissimi ricordi felici, forse nessuno”.

Dove c’è Barilla… c’è Casa!

È iniziato tutto per un piatto di pasta (all’apparenza) rubato, ed è poi sfociato in un litigio vertiginoso tra donne, quello che è successo di recente all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Dana Saber spinge furiosamente una Oriana Marzoli attonita.

Rissa sfiorata tra Oriana e Dana GF Vip
Oriana e Dana rissa Novanews.it

Facciamo un attimo un passo indietro però. Tutto questo è successo per una reazione furiosa di Dana contro Giaele De Donà, la quale da quando è entrata nella Casa, ha praticamente litigato con tutti. Questa volta è toccato a Giaele, la quale ha suo avviso si è azzardata di baciare al gioco della bottiglia, Andrea Maestrelli. La Saber profondamente turbata e gelosa dell’episodio si è così scagliata per futili motivi contro la collega di avventure, dandole della coniglia: “Continua a fare il coniglietto! Prendi l’insalata e basta! Cosa ne sai cosa ho fatto con la pasta e cosa ho detto ad Edoardo. Non eri impegnata a limonare Andrea? Continua a fare la lecchina di Oriana!”.

Il litigio tra le due continua a discapito di un’Oriana che si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato. Dana, arrabbiata con Giaele e le altre esce dalla stanza, travolgendo letteralmente la Marzoli, la quale non l’ha presa per niente bene: “Ma che c***o fai?”, le ha urlato Oriana infuriata.