Home » “Tutti ubriachi”: insulti pesantissimi dopo la gaffe in Rai, cos’hanno combinato

“Tutti ubriachi”: insulti pesantissimi dopo la gaffe in Rai, cos’hanno combinato

Gaffe Rai
Gaffe Rai Novanews.it

Dai vertici della Rai hanno fatto una gaffe gravissima che gli sono costati insulti pesantissimi. Probabilmente chi gestisce “il tutto” era ancora sotto i postumi del brindisi di Capodanno, ecco cos’hanno combinato.

Una gaffe enorme quella commessa da “mamma” Rai, i fan non ci stanno e gli riversano insulti pesantissimi. Ecco cos’hanno combinato, siamo rimasti tutti stupiti dalla loro mancanza di professionalità.

Un bicchierino di troppo per quelli della Rai

Nuovo appuntamento molto interessante è stato inserito nel palinsesto Rai. Con tre serate dedicate, su Rai 3, arriverà in prima serata “Città Segrete“, il programma di cultura che parlerà in maniera approfondita dei segreti e dei misteri che si celano dietro due grandi città, Torino e New York. Cosa le accumuna?

Per scoprirlo non dovrete fare altro che seguire lo speciale della Grande Mela che si terrà il 7 e il 14 gennaio alle 21 su Rai Tre e il sabato 21 gennaio su Torino. Celebri nomi hanno contribuito a rendere queste città così segrete e misteriose, solo per citarne qualcuno pensiamo a Marylin Monroe, Nikola Tesla, Jean Michel Basquiat, Malcom X e molti altri ancora.

Una gaffe epica che sarà ricordata per molto

Durante la pubblicità che viene trasmessa sempre nel mezzo de I Soliti Ignoti, con tutti gli spot che la Rai avrebbe potuto mandare in onda, come quello per Sanremo 2023 per esempio, hanno scelto addirittura il promo di qualcosa terminato settimane fa.

Spot Ballando con le Stelle finale
Finale Ballando con le Stelle Novanews.it

Non ci crederete, ma la Rai ha mandato in onda lo spot dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, a quasi due settimane dalla finale dello stesso. Il 23 dicembre 2022 infatti, a vincere la coppa sono stati la coppia (gioco di parole a parte), Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca.

Nonostante la pubblicità sia andata in onda pochi secondi, non è sfuggita al pubblico che in maniera del tutto ironica ha “tempestato” la pagina social della Rai con commenti increduli. Che le feste abbiano lasciato un po’ brilli chi si occupa della reclame?

Leggiamo alcuni commenti rilasciati da fan sbigottiti: “Coooosa? Promo random di ballando con le stelle” e ancora: “No vabbè, RAI 1 ha rimandato in onda il promo della ultimissima finalissima di Ballando con le stelle” per finire: “perché su rai 1 è appena passata la pubblicità della finale di ballando con le stelle??”, con sfondo l’espressione crucciata di Alessandra Celentano.

I Meme e i commenti sarcastici dei fan su questa storia stanno facendo “il giro” della rete. Sicuramente questa gaffe non verrà dimenticata tanto presto. Consigliamo allo staff Rai di bere solo acqua per un po’ di giorni e fare più attenzione a quello che mandano in onda.