Home » Tina Cipollari smascherata pubblicamente: la chat viene pubblicata sui social, fan in delirio

Tina Cipollari smascherata pubblicamente: la chat viene pubblicata sui social, fan in delirio

Tina Cipollari smascherata pubblicamente
Tina Cipollari Novanews.it

I fan sono in delirio dopo aver letto la chat pubblicata sui social su Tina Cipollari, la donna è stata smascherata pubblicamente.

Tina Cipollari, la nota opinionista storica di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha mandato i fan in delirio, dopo che la sua chat è stata pubblicata sui social. Dopo essere stata smascherata pubblicamente, come avrà reagito la Cipollari?

La chat misteriosa di Tina Cipollari

Il caratterino e le vemenze da vamp che caratterizzano Tina Cipollari li conosciamo tutti e negli anni abbiamo imparato a volerle bene proprio per le sue frecciate dirette e velenose. Diciamo che l’opinionista non è una che le manda a dire e sarà proprio per questo suo lato del carattere, che insieme a Gianni Sperti sono diventati opinionisti fissi di Uomini e Donne.

Se nella carriera lavorativa non ha problemi, nella vita sentimentale Tina, non è stata molto fortunata. È stata sposata per tanti anni con Kiko Nalli con il quale ha avuto tre figli, purtroppo però la loro love story è finita nell’epilogo più tragico e anche se i due restano in contatto per i figli, tra di loro ormai c’è il gelo totale.

Nel 2018 grazie ad amici comuni, l’opinionista ha incontrato Vincenzo Ferrara, con il quale ha instaurato da subito un intenso rapporto di coppia. I due sono stati insieme fino al 2021, quando hanno annunciato pubblicamente che la loro storia era ormai giunta al capolinea. Proprio per questo annuncio, nessuno si sarebbe mai aspettato che i due fossero tornati insieme e che stiano addirittura progettando di sposarsi.

I fan sono molto preoccupati però che se le voci di un imminente matrimonio fossero confermate, la Cipollari potrebbe abbandonare il programma per trasferirsi definitivamente a Firenze da Ferrara, il quale gestisce un’osteria molto rinomata.

Svelato il secondo lavoro di Tina Cipollari

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono i due opinionisti di lunga data, del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I due non sono solo colleghi, ma sono anche amici molto affiatati nella realtà.

Come sempre Tina e Gianni amano “punzecchiarsi” e pubblicare poi sui social le loro chat scherzose. L’ultima l’ha pubblicata Sperti il quale ringrazia la Cipollari per lo straordinario lavoro avvenuto il 6 gennaio, quando in veste di Befana, avrebbe consegnato tutte le calze ai bambini.

Chat tra Tina e Gianni
Chat tra Tina e Gianni Novanews.it

Ovviamente non è tardata la risposta di Tina Cipollari, la quale dopo aver “insultato” ironicamente l’amico Gianni Sperti, ha ironizzato sul fatto di avergli lasciato una quantità abbondante di ovatta che gli servirà per riempire…i suoi slip. Non ci dilunghiamo in spiegazioni troppe profonde, vi lasciamo direttamente lo screen shot della conversazione in modo che possiate fare le vostre considerazioni da soli.