Home » Riconoscete mamma e figlio? Ora sono famosissimi e sulle copertine dei giornali

Riconoscete mamma e figlio? Ora sono famosissimi e sulle copertine dei giornali

Sonia e Davide Bonolis
Mamma e figlio super famosi Novanews.it

Gli occhi non mentono e quel dettaglio rivela tutti. Li avete riconosciuti? Sono mamma e figlio super famosi.

Questa foto dal passato ritrae un personaggio femminile molto famoso accanto a suo figlio, ma di chi si tratta? Nel mondo dello spettacolo può accadere di conoscere perfettamente un proprio vip del cuore e poi vederlo un po’ trasformarsi con gli anni.

A volte è colpa dei ritocchini. Come sappiamo molti vip ricorrono ad alcuni aiutini per evidenziare meno i segni del tempo sul proprio viso e sul proprio corpo. così, nasce la rubrica ironica Fatti e Rifatti di Striscia la Notizia, che mostra come un personaggio famoso si è appunto evoluto nel tempo.

Molte persone hanno la possibilità di ricorrere persino alla chirurgia estetica e i fan criticano duramente queste scelte. Vedere un proprio beniamino acqua e sapone venti anni prima risulta sempre con una bellezza più fresca, data dalla gioventù. In questo caso, la foto qui sopra ritrae una donna super famosa e bellissima che non è poi cambiata così tanto. Chi è?

Come due gocce d’acqua: sono famosissimi adesso

Osservando attentamente la foto non si può non notare un particolare: quel neo carnoso vicino al labbro che rende la bellezza di Sonia Bruganelli unica.

Nonostante alcuni veleni da Elenoire Ferruzzi: “Fa schifo quel porro sul labbro, levalo!”, la Bruganelli cammina a testa alta e ha fatto di quel particolare, il suo punto di riconoscimento. Sonia è insieme a suo figlio Davide Bonolis quando era piccolino e insieme sono una bomba, fosse solo per lo sguardo magnetico.

Sonia e suo figlio Davide Bonolis
Sonia e suo figlio Davide Bonolis Novanews.it

L’avventura al GF Vip per Sonia è giunta già alla seconda edizione e in studio la vediamo sfoggiare look strepitosi. Di Paolo invece possiamo svelare che è un appassionato del reality da sempre e ora che mamma lavora proprio per il GF, spuntano diverse indiscrezioni.

In molti infatti sostengono che Paolo potrebbe entrare dalla porta rossa durante la prossima edizione, ma si farebbe davvero giudicare da mamma in studio? Non abbiamo certezze della riconferma della Bruganelli sulla poltrona, tuttavia considerato il suo successo e l’affetto del pubblico, si auspica la sua presenza anche a settembre 2023.

Eccoli bellissimi e innamoratissimi, mamma e figlio quasi come due gocce d’acqua. Sonia ha sempre dichiarato un amore infinito per i suoi figli e un rapporto speciale proprio con Davide. Stessi occhi e stesso sorriso, così il pubblico si chiede se Davide avrà ereditato anche lo stesso carattere forte e pungente di mamma Sonia. Sarà così?