Home » Disperazione per Cristiano Malgioglio | Un dolore immenso: mai visto così

Disperazione per Cristiano Malgioglio | Un dolore immenso: mai visto così

Cristiano Malgioglio

 Cristiano Malgioglio ha sempre conquistato tutto il pubblico da casa grazie alla sua immensa allegria e il suo modo simpatico di prendere in mano la vita. Nonostante questo però, di recente il cantante ha rotto il silenzio in merito ad un dolore profondo e devastante che lo accompagna ormai da tantissimi anni. È proprio lui inaspettatamente a raccontarlo all’interno di un settimanale, lasciando tutti i suoi fan senza parole. Vediamo insieme quali sono state le sue dichiarazioni.

Il noto conduttore di ‘Mi casa es tu casa’ ormai da tantissimi anni ha conquistato il cuore di milioni di fan con le sue meravigliose canzoni ma anche con il suo modo di fare. Sempre simpatico, alla mano, divertente ma soprattutto ironico è diventato uno dei personaggi di punta in tutta Italia. Nonostante la sa simpatia, Cristiano Malgioglio porta dentro di sé tantissimo dolore e episodi negativi che hanno segnato la sua vita.

In pochi conoscono infatti il tumore che il cantante negli scorsi anni ha dovuto affrontare e scoperto in tempo grazie ad un neo sospetto. Fu proprio lui a rivelarlo all’interno di una lunga intervista a Il Corriere della Sera dove, ha specificò la gravità e il rischio di perdere la vita da li a pochi mesi.

Per fortuna però, la bravura dei medici ha portato Cristiano alla rinascita superando così una parentesi di vita spaventosa ma soprattutto piena di dolore. Per fortuna infatti, il melanoma è stato preso in tempo garantendo così a Malgioglio un’aspettativa di vita longeva nonostante i ripetuti controlli mensili.

Questo però, non è l’unico dramma che il cantante ha vissuto nella sua vita e che, ha drasticamente segnato un momento doloroso e indimenticabile. A raccontarlo per la prima volta è lo stesso Cristiano durante un’intervista al settimanale DiPiùTv, svelando la sofferenza che ogni anno ricorre durante il periodo delle feste natalizie. Vediamo insieme le sue parole.

Cristiano Malgioglio, la disperazione durante le feste natalizie

Il cantante all’interno dell’intervista ha voluto specificare come il periodo natalizio sia per lui un momento estremamente difficile e doloroso. Quest’ultimo infatti, ha dovuto affrontare un grandissimo lutto che lo ha segnato nel profondo ovvero la morte del genitore. Nella sua vita Cristiano ha dovuto combattere contro tantissimi problemi e difficoltà che, lo hanno reso molto fragile nel privato.

Cristiano Malgioglio

Nonostante siano passati tanti anni dall’accaduto la morte di sua madre ha segnato una grande ferita nel suo cuore che, non si rimarginerà mai. Sono trascorsi più di 30 anni dalla morte della mamma ma per Cristiano continua ad essere un trauma che non supererà mai.

Quest’ultimo ha così affermato: “Da oltre 30 anni, da quando mia mamma non c’è più, per me il Natale non esiste, non riesco ad assaggiare neppure una fetta di panettone.” Un dolore profondissimo che lo riporta alla sua infanzia felice insieme a lei e che purtroppo non può vivere più.