Home » Giovanni Ciacci sbotta: “Adesso lo denuncio”, finisce tutto in tribunale

Giovanni Ciacci sbotta: “Adesso lo denuncio”, finisce tutto in tribunale

Ciacci denuncia Aids
Giovanni Ciacci pronto ad agire legalmente, questa volta hanno esagerato

Mai visto Giovanni Ciacci così furioso: questa volta il costumista è pronto ad agire legalmente. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Giovanni Ciacci si scaglia duramente contro i suoi hater: ora l’ex vippone vuole portarli in tribunale, le parole sono gravissime. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Uno dei concorrenti più discussi del Grande Fratello Vip è stato sicuramente Giovanni Ciacci. Come i fan sapranno il costumista di è reso protagonista di alcuni episodi che l’hanno portato all’eliminazione. Purtroppo, il suo percorso all’interno del reality è durato meno del previsto, infatti i telespettatori non avrebbero apprezzato il suo atteggiamento con Marco Bellavia, che come ben sappiamo gli è costato parecchio. Alfonso Signorini ha spesso rivelato di aver scelto personalmente Ciacci anche per via della sua storia, tant’è che pensava che potesse servire a chi vive la sua stessa condizione.

Purtroppo però, non ha fatto nemmeno in tempo a parlare della sua malattia e a sdoganare il pensiero di molti che ancora la associano agli omosessuali. L’ex vippone pochi mesi prima di entrare nella casa ha deciso di svelare pubblicamente di essere positivo all’HIV, questo fatto ha colpito moltissimo i suoi fan che tutt’ora gli mandano messaggi di supporto e affetto. Ma mentre si trovava all’interno della casa ha svelato di aver ricevuto anche messaggi non proprio carini dai suoi followers, alcuni di questi si sono spinti oltre al limite della cattiveria. Ora, il costumista è tornato al centro dei riflettori per rivelato di essere pronto a sporgere denuncia dopo le ultime gravi offese. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Giovanni Ciacci pronto ad agire legalmente: le offese sono troppo gravi

Ancora una volta, Giovanni Ciacci è finito nel mirino degli hater, questa volta però le offese sono state troppo gravi. Per questo motivo, l’ex vippone ha svelato pubblicamente di essere pronto a sporgere denuncia verso chiunque si azzardi ad insultarlo e a denigrarlo per la sua malattia. Come molti sapranno, dopo essere stato eliminato dal GF Vip, il costumista ha ricevuto non poche critiche a causa del suo comportamento con Marco Bellavia. Tuttavia, alcuni suoi followers si sono spinti oltre al limite della cattiveria, ma non solo, Ciacci ha anche svelato che alcune persone hanno iniziato a prenderlo di mira anche per strada. Nelle ultime ore, ha ricevuto dei messaggi gravissimi che l’hanno portato a prendere una presa di posizione pubblicando sul suo profilo Ig gli screen delle offese da parte degli hater.

Ciacci denuncia Aids
Giovanni Ciacci, il duro sfogo sui social sconvolge i fan: ecco cosa è successo

Ovviamente, queste persone utilizzano un profilo finto per nascondere la propria identità, ma tra i messaggi ricevuti si legge: Hai l’Aids, schifosa, malata, volevi infettare tutti, non ti fai schifo?“. Questo è solo uno dei terribili insulti che Ciacci ha mostrato pubblicamente, ma ha confermato di averne ricevuti moltissimi e anche più gravi. Il costumista stufo di leggere queste offese ha deciso di procedere legalmente: “Sono amareggiato, incazzato, deluso. Oggi provvederò a denunciare l’ennesimo anonimo, ma non essendo io un ministro passerà tutto sotto traccia e con i tempi assurdi della legge italiana.” Ora non ci resta che aspettare le prossime news per scoprire come si concluderà la vicenda. Voi cosa ne pensate?