Home » Sanremo 2023 | Boom con il trio inaspettato: cresce l’entusiasmo per i 3 cantanti

Sanremo 2023 | Boom con il trio inaspettato: cresce l’entusiasmo per i 3 cantanti

Sanremo 2023 Trio inaspettato
Sanremo 2023 Novanews.it

L’edizione di Sanremo 2023 farà il boom quest’anno con un trio inaspettato. Questi 3 cantanti non hanno mai cantato insieme, sarà quindi un evento eccezionale che ha generato già tanto entusiasmo tra i fan.

Non è ancora iniziato Sanremo 2023 eppure i fan sono già in “delirio”. Amadeus ha “gettato una bomba” che ha raccolto un boom di consensi in pochissimo tempo. Tutti non vediamo l’ora di sentire questo trio inaspettato in “azione”. L’entusiasmo è tangibile, l’ansia per l’attesa…anche!

Un trio che darà nuovo lustro al Festival di Sanremo

Il 7 febbraio 2023 inizierà il tanto atteso Festival di Sanremo capitanato dall’ormai padrone di casa, Amadeus. Una tra le co-conduttrici che farà la sua comparsa al Festival, sarà la bella influencer Chiara Ferragni, la quale parteciperà come “spalla” di Amadeus durante la prima e l’ultima puntata di Sanremo 2023.

I “Ferragnez“, così vengono chiamati affettuosamente dai suoi fan, Chiara e il marito Fedez, durante una delle loro (ormai tante e famose) live su Instagram, hanno parlato dei progetti futuri, come acquistare una nuova casa e una news in anteprima che il rapper avrebbe voluto già comunicare. Dopo essere stato zittito dalla moglie però, Fedez ha dovuto soprassedere: “Non posso dirlo? Va bene. Ha detto che posso dirvelo dopo Sanremo”, gli ribadisce la sua dolce metà.

Quale sarà questa grande novità che diranno dopo (o durante chissà) il Festival? In molti pensano che Chiara e Federico annunceranno la nascita del loro terzo figlio, sarà proprio così? Per ora i due smentiscono questi rumors.

Questi tre “ragazzi” non avevano mai cantato insieme

Durante l’edizione del Tg 1 delle 13:30 dell’8 gennaio 2023, Amadeus ha annunciato i nomi dei tre super ospiti che “accenderanno” la seconda puntata del Festival di Sanremo 2023. Con una gag molto comica, Amadeus ha spiegato di aver fatto un errore, in quanto aveva annunciato al dinamico trio che ognuno di loro sarebbe stato l’ospite d’eccezione di quella puntata. Quindi per ovviare a questa sua gaffe, li avrebbe riuniti tutti e tre in quanto colonne portanti della storia della musica italiana.

Super ospiti Sanremo 2023
Al Bano – Morandi – Ranieri ospiti Sanremo 2023 Novanews.it

Stiamo parlando di Gianni Morandi, che parteciperà al Festival sia come co-conduttore che super ospite, Massimo Ranieri e Al Bano Carrisi. Questo trio formato da “grandi”, non si era mai visto. È sempre stato un sogno di tutti e tre cantare insieme, ma alla fine per i vari impegni degli artisti, non avevano mai potuto realizzarlo. Così ci ha pensato Amadeus a far realizzare finalmente il loro sogno.

Sono tutti elettrizzati, Al Bano in primis, il quale è stato lui il primo a “spingere” per fare in modo che questa collaborazione si potesse realizzare ha dichiarato: “A Sanremo insieme con Massimo e Gianni: è un sogno che si avvera. La cosa bella è il grande rispetto che c’è sempre stato tra di noi. Anche se la vita ci ha portati ad essere rivali, come a Sanremo o a Canzonissima, siamo sempre rimasti ottimi amici, e nella vita l’amicizia è la cosa più bella che esista. Con Gianni ho duettato, con Massimo pure, e loro due pure si sono incontrati, anche in tv. Ma noi tre insieme mai: per sempre giovani, viene da dire”.

C’è già chi parla di un possibile tour, qualora questa serata emozionasse i fan, come pensiamo avverrà sicuramente.