Home » “Abbandona lo studio in lacrime”: Tina Cipollari in angoscia, tutta ‘colpa’ sua

“Abbandona lo studio in lacrime”: Tina Cipollari in angoscia, tutta ‘colpa’ sua

Uomini e Donne Paola Alessandro
Uomini e Donne, dopo la confessione la dama scappa il lacrime: Tina incredula

Uomini e Donne, cala il gelo in studio: la dama ammette di averlo fatto e poi crolla in lacrime. Tina incredula “È tutta colpa sua”. Ecco cosa è successo. 

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne è scoppiato il caos: nessuno si aspettava che la dama lo ammettesse. Siete curiosi di scoprire di cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Una delle trasmissioni più viste dal pubblico a casa è sicuramente Uomini e Donne, ogni giorno assistiamo a momenti epici che tengono i telespettatori attaccati allo schermo. Maria De Filippi ha creato questo programma per consentire alle persone di trovare il vero amore, se in alcune circostanze c’è riuscita alla grande, in altre si è rivelato un totale fallimento. Ora a far discutere maggiormente è stata soprattuto la liaison tra il nuovo cavaliere Alessandro e la dama Paola.

I due nonostante si siano appena conosciuti sembravano già molto legati, ma nell’ultima puntata il nuovo arrivato ha rivelato dei presunti dettagli intimi sul loro incontro che ha destabilizzato moltissimo la signora. Tant’è che non riuscendo a trattenere le lacrime ha chiesto a Maria di poter uscire dallo studio. La sua delusione ha sconvolto moltissimo anche Tina Cipollari, che dopo aver ascoltato le parole del cavaliere si è scagliata immediatamente contro di lui. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto?

Tina Cipollari sbotta a Uomini e Donne: la dama costretta a lasciare lo studio

Le feste di Natale sono ormai giunte al termine e come di consueto anche Uomini e Donne è tornato in tv dopo la pausa natalizia. Possiamo dire che il dating show ha ripreso la messa in onda con il botto. Questa volta al centro delle polemiche abbiamo visto il nuovo cavaliere Alessandro, che come molti sapranno ha già conquistato due dame: Paola e Gemma. L’uomo vedendo entrambe interessate a lui ha deciso di uscire con entrambe, prima per un aperitivo con la Galgani e poi a cena con l’altra dama. Proprio lei aveva deciso di svelare il suo interesse nei confronti di Alessandro. Ma proprio mentre si trovavano al centro dello studio è scoppiato il finimondo, infatti il nuovo cavaliere si è spinto oltre svelando alcuni dettagli intimi su un presunto incontro tra loro.

Uomini e Donne Paola Alessandro
Uomini e Donne, Tina sbotta contro Alessandro dopo la rivelazione di Paola: “ci siamo conosciuti”

Inizialmente ha confessato che tra loro c’è stato un bacio a stampo ma poi le rivelazioni si sono fatte decisamente più piccanti. A questo punto la dama rispondendo alle curiosità di Tina ha ammesso “Ci siamo conosciuti“. La sua frase ha fatto intendere sia alla Cipollari e anche al pubblico a casa che i due sarebbero spinti oltre ad un semplice bacio. Tutto ciò ha innescato un’enorme delusione in Paola, tant’è che non riuscendo a trattenere le lacrime ha deciso di uscire dallo studio. Tina vedendo la scena si è scagliata immediatamente contro Alessandro “Tu sei proprio un falso, hai la faccia come qualcos’altro“. Anche i fan di Uomini e Donne sembrano sostenere la tesi dell’opinionista.

Voi cosa ne pensate?