Home » Colpo grosso Isola dei Famosi | Super vip convocata: contratto pronto da un anno

Colpo grosso Isola dei Famosi | Super vip convocata: contratto pronto da un anno

Super vip convocata Isola dei Famosi
Volti storici Isola dei Famosi Novanews.it

Super vip convocata per il reality l’Isola dei Famosi. Il contratto sarebbe pronto da un anno, il reality avrebbe vinto alla lotteria con questa partecipazione.

Spunta un nome d’eccezione tra le candidate della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Il contratto è pronto da un anno, la super vip è stata convocata, qualora ci fosse la conferma, sarebbe veramente un colpo grosso per il reality.

La super vip che tutti aspettano all’Isola dei Famosi

La prossima edizione del reality, l’Isola dei Famosi, inizierà quasi sicuramente alla fine del Grande Fratello Vip. Ovviamente questa strategia di palinsesto, serve per non far perdere punti allo share, con il pubblico che sarebbe indeciso su quale reality guardare. In questa maniera, i fan potranno concentrarsi su una trasmissione alla volta.

Alla conduzione la prontissima Ilary Blasi, la quale aveva inizialmente un po’ di dubbi sul riprendere in mano le redini del “suo” programma ormai storico. Dopo la rottura con Francesco Totti, Ilary non è stata proprio benissimo, ma grazie al supporto dell’amica Silvia Toffanin, la Blasi ha confermato poi la sua presenza come guida dell’Isola dei Famosi 2023.

A quanto pare la bella Ilary avrebbe rivoluzionato un po’ la routine del personaggio, pare che al posto dell’opinionista Nicola Savino, ormai frontman di Canale8, ci sarà il suo amico storico, Alvin. Di conseguenza l’ex inviato potrebbe essere sostituito da Can Yaman, fortemente richiesto dalla Blasi. Qualora l’attore turco dovesse rifiutare, in quanto attualmente impegnato in Bulgaria per le riprese della serie tv El Turco, potrebbe arrivare l’ex opinionista di Forum, Paolo Ciavarro.

Ovviamente queste ipotesi saranno confermate con l’inizio del reality. Attualmente girano anche voci sulle possibili coppie che arriveranno in Honduras. Spuntano nomi quali Alex Belli con Delia Duran, Pamela Prati con Marco Bellavia, Alessia Macari e Dayane Mello e Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi. Finora non c’è nulla di certo, in quanto c’è chi ha smentito, chi sarebbe in forse e chi ha fatto silenzio stampa.

Che colpaccio che ha fatto “l’Isola”

Tra le tante voci di corridoio che girano in questi giorni sul reality, l’Isola dei Famosi, ci sarebbe anche quella che vedrebbe tra i concorrenti di questa edizione, l’ex gieffina, Matilde Brandi. Questo è nato in quanto nella scorsa edizione, la sua partecipazione era cosa ormai certa, ma fu la stessa Brani che rifiutò di partire.

Super vip Isola dei Famosi 2023
Matilde Brandi Novanews.it

Motivò la sua decisione con queste parole: “Adoro Ilary Blasi e la sua conduzione, lei è romana è molto vicina a me. Mi è dispiaciuto molto quest’anno non averla potuta fare per miei problemi personali. Adoro l’isola e il contatto con la natura, poi non ho paura per il non mangiare, lo stare lontano da casa purtroppo ha condizionato la mia scelta spero in futuro di poterla fare”.

Quest’anno proverà di nuovo a fare domanda? Anche perché il suo contratto l’anno scorso era già pronto, chissà che quest’anno non vada diversamente per la bella Matilde Brandi?