Home » “Chi ti ha menato?”: raffica di colpi a Lulù Selassié, tutto assurdo

“Chi ti ha menato?”: raffica di colpi a Lulù Selassié, tutto assurdo

Lulù Salassie
Lulù Salassie, le sue condizioni di salute fanno preoccupare tutti: ecco cosa è successo

Spunta una foto di Lulù Selassié che preoccupa i fan: ora i suoi followers ne sono certi, vediamo insieme cosa è successo.

Nelle scorse ore è emerso uno scatto di Lulù Selassié che ha messo in allarme il web: “Ma che le hanno fatto?“, fan increduli. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Lulù Salassiè è stata sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. In molti ricordano ancora con affetto di quando la principessa si prendeva cura di Manuel Bortuzzo, furono proprio questi suoi gesti che fecero innamorare il nuotatore. Poi purtroppo, la situazione tra i due precipitò notevolmente tant’è che l’ex vippone decise di prendere le distanze da Lulù rivelando che alcuni suoi comportamenti lo stavano destabilizzando. Inizialmente il web si trovava d’accordo con Manuel, ma poi vedendo i suoi continui suoi riavvicinamenti capirono che in realtà era proprio lui ad illudere la vippona. Alla fine i due trovarono un punto d’incontro e crearono nella casa una bellissima storia d’amore.

Ma una volta usciti dal reality le cose andarono per il verso sbagliato, infatti Lulù confermò di essere stata lasciata in tronco da un giorno all’altro senza nemmeno sapere la motivazione dell’allontanamento di Manuel. Per diversi mesi non si è fatto altro che parlare dei due ex vipponi e di quali potessero essere i motivi della rottura. Il web si è sempre schierato dalla parte della Principessa, sostenendo a gran voce che Manuel si sia preso gioco della ragazza solo per visibilità. Ora però, Lulù è tornata al centro dei riflettori a causa di una foto che ha messo in allarme tutti i suoi followers. Per alcuni non ci sono dubbi: “Non sta affatto bene “. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Le condizioni di Lulù Salassiè preoccupano i fan

La storia d’amore tra Lulù Salassiè e Manuel Bortuzzo si è conclusa nel peggiore dei modi, ancora oggi i fan si chiedono quali siano stati i motivi per cui il nuotatore abbia messo la parole fine alla loro relazione. D’altronde mentre si trovavano nella casa del GF Vip sembravano davvero molto complici e innamorati, ma non solo, anche una volta usciti le loro storie sui social erano abbastanza chiare. Poi da un giorno all’altro Bortuzzo ha deciso di lasciarla senza troppe spiegazioni. Ora è passato più di un anno da quando si sono lasciati, eppure per molti fan la Salassiè starebbe ancora soffrendo terribilmente. 

Lulù Salassie
Lulù Salassie: “Non sta bene”. Ecco cosa sta accadendo all’ex vippona

Nelle scorse ore è spuntata una sua foto che ha messo in allarme tutto il web, per alcuni suoi followers la principessa starebbe vivendo un periodo piuttosto buio nella sua vita. Un’utente ha commentato la diretta della Salassiè su Twitter confermando: Ma questa non è la Lulu’ che conoscevamo!!!! Ma che le hanno fatto???? Ma chi t’ha menato?“. Po sotto al post un fan di Lulù ha ammesso: “Lei non sta tanto bene fisicamente ultimamente poverina“. Per il momento non è ancora chiaro cosa sia accaduto alla principessa, ma probabilmente nelle prossime ore rivelerà pubblicamente tutti i dettagli. Voi cosa ne pensate?