Home » Avete mai visto il marito di Sabrina Ferilli? Ecco l’imprenditore affascinante che le ha rubato il cuore

Avete mai visto il marito di Sabrina Ferilli? Ecco l’imprenditore affascinante che le ha rubato il cuore

Sabrina Ferilli marito
Sabrina Ferilli, conoscete il marito? Eccolo, è bellissimo.

Chi è il marito di Sabrina Ferilli? Si chiama Flavio ed è un affascinante imprenditore. Incredibile, vi lascerà a bocca aperta.

In molti si chiedono chi sia l’uomo che ha fatto perdere la testa a Sabrina Ferilli, non preoccupatevi ve lo sveliamo noi. Ecco tutti i dettagli sul marito dell’attrice.

Sabrina Ferilli è sicuramente una delle donne più amate dal pubblico a casa. Recentemente è stata spesso al centro dei riflettori grazie a Tu Si Que Vales. Proprio all’interno della trasmissione è emersa sin da subito la grande amicizia tra la showgirl e Maria De Filippi, i fan si divertono moltissimo ad assistere alle gag che le vedono protagonista. Ma non solo, Sabrina infatti viene anche spesso invitata come ospite nei vari programmi della conduttrice. Tant’è che ora molti sperano di vederla come giudice nella fase del serale di Amici.

Nonostante la Ferilli appaia spesso in tv non si hanno molte informazioni sul suo conto, infatti è una persona estremamente riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Ma sappiamo che è stata sposata per ben due volte, prima nel 2003 con Andrea Perone, purtroppo la loro storia è giunta al capolinea con una separazione burrascosa. Poi ha ritrovato il sorriso grazie al suo attuale marito Flavio Cattaneo, un noto imprenditore di successo. Ma siete curiosi di scoprire tutti i dettagli sul suo conto? Vediamoli insieme.

Flavio Cattaneo: ecco chi è l’affascinante marito di Sabrina Ferilli

Per molti Sabrina Ferilli è una vera e propria icona televisiva, da tutti è apprezzata sia per la sua incredibile bellezza ma anche per sua professionalità. In questi anni ha avuto moltissimi successi nella sua carriera, in primis la co-conduzione di Sanremo 2022 con Amadeus, poi la riconferma da parte di Maria De Filippi a Tu Si Que Vales. Inoltre, la showgirl è stata piuttosto fortunata anche in campo sentimentale, infatti ha accanto un bellissimo marito che la ama follemente. Il sui nome è Flavio Cattaneo e nonostante non si mostrino quasi mai pubblicamente insieme, i due sono sposati da più di 10 anni.

Sabrina Ferilli marito
Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo: ecco chi è il marito dell’attrice

Da quanto sappiamo, il compagno della Ferilli è noto nel mondo dell’imprenditoria milanese per aver ereditato l’azienda di famiglia e aver ricoperto alcune cariche dirigenziali nella Fiera Milano e all’Aem. Inoltre, nel 2005 è stato anche nominato Direttore Generale della Rai. La sua carriera, proprio come quella della moglie, è ricca di successi e soddisfazioni tant’è che nel 2014 ha raggiunto l’apice entrando a far parte del Consiglio d’amministrazione sia di Ntv-Nuovo Trasporto Viaggiatori SpA che di Generali Assicurazioni. Voi cosa ne pensate?