Home » “Ho sofferto moltissimo”: Laura Freddi in lacrime, la verità spunta solo adesso

“Ho sofferto moltissimo”: Laura Freddi in lacrime, la verità spunta solo adesso

Laura Freddi difficoltà gravidanza
Laura Freddi svela le difficoltà nella gravidanza: ecco cosa ha rischiato

Laura Freddi spiazza i fan: nessuno era a conoscenza di questo fatto drammatico, la verità esce a galla solo ora. Scopriamo di cosa si tratta.

Nelle scorse ore, Laura Freddi, ha svelato ai suoi followers il dramma inaspettato vissuto sulla propria pelle. Da non credere, i fan lo scoprono dopo anni di silenzio. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Laura Freddi è stata uno dei volti di punta di Non è la Rai, ancora oggi i fan della trasmissione la ricordano per il suo bellissimo sorriso. Ancora oggi siamo abituati a vedere la showgirl sempre felice e sorridente, eppure non tutti sanno che la sua vita non è stata sempre rosa e fiori. A svelare un dettaglio drammatico è stata proprio lei durante una recente intervista con il settimanale DiPiù, Laura si è aperta a 360 gradi confessando del terribile periodo vissuto sulla propria pelle. Sono passati diversi anni da quell’episodio eppure la verità è emersa solo ora.

In molti hanno imparato a conoscere la showgirl anche grazie alla sua esperienza all’interno del Grande Fratello Vip. Anche ne reality ha svelato alcuni dettagli della sua vita privata, in particolare ha parlato della nascita di sua figlia Ginevra e di come le abbia cambiato la vita. La piccola è nata nel 2018 e Laura e il suo compagno Leonardo D’Amico l’hanno voluta fortemente, nessuno però sapeva delle difficoltà della coppia nel avere la loro bambina. Tant’è che ha affermato: “Ginevra è stata un piccolo miracolo della scienzaSiete curiosi di scoprire cosa ha rivelato? Vediamolo insieme.

Laura Freddi, nessuno poteva immaginarlo: “è stato un miracolo”

Ancora oggi i fan del GF Vip ricordano con affetto le confessioni di Laura Freddi, all’epoca Alfonso Signorini ha indagato moltissimo sulle questioni private della showgirl. Tuttavia, la verità ci ha messo diverso tempo a venire a galla. Iinfatti recentemente ha svelato delle sue difficoltà nel restare incinta dopo aver scoperto di soffrire di endometriosi. Si tratta di una malattia ancora poco conosciuta ma che sta interessando sempre più persone, ora diverse vip hanno ammesso di soffrirne e una di queste è stata proprio la Freddi.

Laura Freddi difficoltà gravidanza
Laura Freddi il racconto commuove i fan: nessuno lo sapeva

Ginevra è stata un piccolo miracolo della scienza. Anche io ho scoperto di soffrire di endometriosi e dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip mi sono sottoposta ad una serie di controlli. I medici mi hanno diagnosticato questa malattia”: ha ammesso Laura parlando della sua malattia. Ora, la showgirl ha svelato che grazie alle cure è riuscite ad avere sua figlia e inoltre tutti i dolori sono scomparsi miracolosamente. “Mia figlia mi ha guaritoha confessato Laura parlando dell’arrivo della piccola Ginevra. La Freddi ha però svelato che dietro a questo fatto c’è un motivo prettamente scientifico, infatti molte donne dopo la gravidanza vedono scomparire qualsiasi sintomo dell’endometriosi. Per evitare ricadute i medici hanno consigliato all’ex vippona di non avere altri figli, motivo per cui lei e il compagno hanno deciso che Ginevra resterà figlia unica. Voi cosa ne pensate?