Home » “Mi sento solo come mai prima d’ora”: confessione di Can Yaman, cosa gli é successo [VIDEO]

“Mi sento solo come mai prima d’ora”: confessione di Can Yaman, cosa gli é successo [VIDEO]

Can Yaman si sente solo
Can Yaman Novanews.it

Can Yaman è in “tilt totale”, non si è mai sentito così tanto solo come adesso. Cosa gli sarà successo?

Non è facile la vita per il bell’attore turco Can Yaman, che sembra quasi sprofondato in una specie di momentanea depressione. Si sente solo e anche se in molti vorrebbero vivere la sua vita, forse non è così idilliaca come sembra. Cosa gli è successo?

La triste confessione di Can Yaman

Il bell’attore turco Can Yaman, ha rubato anima e cuore anche alla maggior parte delle donne italiane che hanno iniziato a conoscerlo con la soap-opera, Day Dreamer – Le Ali del sogno. Se prima era amato solo nel suo Paese, adesso il bel Can è amato in diverse parti del mondo. Non è solo un bravo attore, ma è anche un bellissimo modello e un uomo dal gran cuore.

Oltre alla recitazione, fa spesso opere filantropiche al servizio dei più deboli, cercando a modo suo di cambiare un pochino la realtà di chi è più sfortunato di lui. Ha fondato l’associazione non a scopo di lucro, Can Yaman for Children.

Attualmente sta lavorando in Bulgaria per la serie tv di proprietà di Disney Plus, El Turco e in seguito tornerà in Italia per girare i nuovi episodi della seconda stagione della fiction, Viola come il mare.

Can si sente solo, chissà quante fan vorrebbero fargli compagnia?

C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi, come con tutte le edizioni, si conferma essere la regina indiscussa del palinsesto Mediaset. Sabato scorso c’è stata la prima puntata e il programma vanta già record di ascolti. Sicuramente il merito è anche dovuto all’ospite di eccezione che ha voluto, con la sua presenza, rallegrare i due sfortunati protagonisti della prima storia. Stiamo parlando di Can Yaman e della storia di Francesca e Giuseppe.

Can Yaman a C'è posta per te Maria De Filippi
Can Yaman a C’è posta per te Novanews.it

Giuseppe è un uomo comune come tanti, lavorava e si prendeva cura della sua famiglia, finché a causa di un incidente durante la doccia, si lesiona le vertebre della schiena che lo paralizzano temporaneamente in un letto di ospedale.  Una volta tornato a casa, la riabilitazione sarà lunga e di lui si prenderà cura la sua devota moglie Francesca, la quale come una super eroina, gestirà il marito invalido, i 5 figli, la casa e il suo lavoro come farmacista.

Adesso il povero Giuseppe sta un po’ meglio, non si è ancora ripreso, ma almeno riesce a camminare grazie all’ausilio delle stampelle e per ringraziare la moglie di tutto quello che lei ha fatto per lui, vuole farle conoscere il suo mito, il bellissimo Can Yaman. L’attore turco aiuta volentieri Giuseppe a realizzare il suo sogno e riserva queste gentili parole ad una Francesca molto emozionata: “Sono venuto da un altro paese per conoscerti, sei fortissima, mi ha fatto molto effetto la vostra storia. In questo periodo della mia vita mi sento solo, magari avessi una donna forte come te accanto a me. Magari vengo a Salerno, se hai una sorella, con una scusa di prendere una medicina nella farmacia magari…”.

Infine Yaman fa dono a Francesca di una collanina che aveva al collo, creando una sorte di legame tra loro, per non parlare degli altri doni per tutta la famiglia. Questa storia ha fatto innamorare ancora di più le fan già molto “sfegatate” dell’attore turco.