Home » Harry e Meghan, nuovo scossone per la coppia: il principe ancora in viaggio da solo

Harry e Meghan, nuovo scossone per la coppia: il principe ancora in viaggio da solo

Harry e Meghan
Caso Harry e Meghan (Foto ANSA) – novanews.it

Nuovo colpo di scena per la coppia formata da Harry e la moglie Meghan Markle: il principe ancora una volta in viaggio da solo.

Gli ultimi anni non si sono rivelati essere semplici per il Principe Harry e Meghan Markle. Dopo la decisione di lasciare Londra per andare a vivere in America, i due si sono ritrovati a fare i conti con numerose polemiche e voci di una crisi matrimoniale sempre più grave.

Una situazione peggiorata nel corso degli ultimi mesi in quanto i due sono stati visti più volte separati. In particolare Harry in più di una occasione si è messo in viaggio da solo come accaduto per esempio quando poche settimane fa ha preso parte ad un evento benefico in Giappone.

Una questione che non è però finita qui perché nel corso dei prossimi giorni Harry rischia di doversi mettere di nuovo in viaggio da solo ma vediamo il motivo.

Harry e Meghan, le ultime sul loro matrimonio: i dettagli

Sin dal giorno delle nozze, Harry e Meghan si sono mostrati al mondo sempre più uniti. Anche nei momenti più difficili hanno fatto fronte comune e il principe si è schierato dalla parte della moglie anche quando l’ex attrice ha lanciato alcune gravi accuse alla famiglia reale. Secondo alcune indiscrezioni questo idillio è però adesso a rischio e la situazione rischia di precipitare.

Nel corso degli ultimi mesi i tabloid inglesi hanno infatti azzardato più volte una crisi matrimoniale in corso. Secondo loro i due sono ormai distanti e lo confermano i diversi viaggi fatti da Harry in solitaria. Una storia che rischia di ripetersi a settembre quando i duchi del Sussex sono attesi in Germania con il principe deciso a fare un breve viaggio a Londra ma senza Meghan.

La decisione di Meghan (Foto ANSA) – novanews.it

Principe Harry, un viaggio a Londra senza Meghan: il motivo

I duchi del Sussex saranno in Germania tra il 9 ed il 16 settembre in occasione degli Invictus Games. Per l’occasione Harry vorrebbe però fare prima tappa a Londra il 7 del mese sia per un evento benefico sia per prendere parte alla commemorazione organizzata dalla famiglia reale ad un anno esatto dalla scomparsa della Regina Elisabetta. Secondo una nota esperta reale rischia però di arrivare a Londra solo Harry e questo perché Meghan è convinta l’Inghilterra non la meriti.

Harry potrebbe quindi lasciare Meghan in California e partire per Londra salvo poi riunirsi con lei in Germania alcuni giorni dopo. Secondo la stessa esperta reale Meghan potrebbe per lo stesso motivo non prendere parte nemmeno alla festa per i 75 anni di Re Carlo a novembre.