Home » Federico Nicotera ha già dimenticato Carola? Appuntamento a cena con una nota ex tronista: cosa sta succedendo

Federico Nicotera ha già dimenticato Carola? Appuntamento a cena con una nota ex tronista: cosa sta succedendo

Federico Nicotera
L’indiscrezione su Federico Nicotera (Fonte Instagram) – novanews.it

Nuovi sviluppi nella storia d’amore finita tra Federico Nicotera e Carola: ecco con chi è stato visto di recente l’ex tronista.

Durante la scorsa edizione di Uomini e Donne, il pubblico ha seguito con interesse il percorso di Federico Nicotera. Il suo trono è finito nel migliore dei modi in quanto il tronista ha lasciato lo studio del format con la sua scelta Carola Carpanelli.

Le cose tra i due una volta fuori dallo studio non sono andate sempre per il meglio e dopo circa tre mesi hanno annunciato la decisione di lasciarsi. Di recente sono anche passati per il dating show con l’obiettivo di raccontare la loro versione della storia.

Tutto questo mentre però Federico decideva di trascorrere la serata con una nota ex tronista del format ma vediamo come stanno le cose tra di loro.

Federico Nicotera, la sua storia con Carola: gli ultimi sviluppi

Dopo la fine della loro storia, Federico e Carola sono tornati nello studio di Uomini e Donne durante le prime registrazioni delle nuove puntate. L’ex tronista ha parlato di una fuga improvvisa di Carola che avrebbe quindi messo fine alla loro convivenza e di conseguenza alla loro vita insieme. L’ex corteggiatrice ha invece accusato Nicotera di essere stato eccessivamente geloso in questi mesi tanto da averla messa in difficoltà.

Entrambi hanno però concordato su di un dettaglio non da poco ossia l’impossibilità di tornare insieme. I due sono a quanto pare decisi a portare avanti la loro vita da single. Di recente però Nicotera ha pubblicato alcuni video e foto in compagnia di una nota ex tronista ossia Veronica Raimondi ed il gossip è esploso.

La verità su Veronica e Matteo (Fonte Instagram) – novanews.it

Federico e Veronica, cosa bolle in pentola: l’incredibile ammissione

Se Federico alcuni mesi fa ha messo fine alla sua storia con Carola, allo stesso tempo Veronica ha annunciato di essere stata lasciata dalla sua scelta Matteo. Per questo motivo il gossip è esploso quando i due hanno pubblicato sui social alcune foto confermando di essere insieme a cena e poi ad una serata. Alcuni hanno ipotizzato subito un possibile interesse e feeling speciale tra i due.

Entrambi però hanno subito messo fine ad ogni pettegolezzo sottolineando come tra di loro vi è una bella amicizia e nulla più. Senza dubbio in un momento così difficile per entrambi poter contare su di una forte e pulita amicizia è molto importante con buona pace di coloro che già speravano in un colpo di scena.