Home » Tommaso Zorzi al veleno, la frecciatina contro i suoi colleghi: “Veramente horror”

Tommaso Zorzi al veleno, la frecciatina contro i suoi colleghi: “Veramente horror”

Tommaso Zorzi
Le parole di Tommaso Zorzi (Fonte Instagram) – novanews.it

Nuove dichiarazioni a sorpresa dell’influencer Tommaso Zorzi che si è scagliato ancora una volta contro alcuni suoi colleghi.

Nel corso degli ultimi anni il pubblico si è affezionato anche alla particolare personalità di Tommaso Zorzi. Questi ha dimostrato con il tempo di non avere peli sulla lingua e di non temere mai di dire tutto quello che pensa.

Un carattere particolare che gli ha però permesso di trionfare al termine della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Allo stesso tempo però le sue parole sono solite scatenare anche clamorose polemiche soprattutto sui social.

Questo è accaduto anche di recente con alcune parole dell’ex gieffino che sono parse una frecciatina al veleno contro alcuni suoi colleghi.

Tommaso Zorzi, i social come mezzo di comunicazione: le ultime

Attraverso i suoi profili social, Tommaso ha sempre parlato e commentato temi importanti. In questi anni ha deciso di dire la sua sui diritti delle comunità LGBT, ha parlato del tema della violenza sulle donne. Allo stesso tempo ha anche scelto di usare i social per fare il punto su temi caldi che siano essi legati al mondo della televisione che alla vita di tutti i giorni.

Di recente è però intervenuto per affrontare un tema molto seguito del momento e questo a seguito di numerosi messaggi ricevuti in privato. Nel dettaglio si tratta del Festival del cinema di Venezia a cui a quanto pare Zorzi non prenderà parte e questo non perché nessuno lo ha invitato. Stando infatti alle sue parole il motivo è diverso e le sue parole adesso sono una frecciatina shock a numerosi suoi colleghi.

Zorzi ed i social (Foto ANSA) – novanews.it

Festival di Venezia, le parole di Zorzi: cosa pensa davvero

L’influencer ha pubblicato sui social lo screen di un messaggio ricevuto da parte di un utente che segnalava la sua assenza a Venezia. L’ex gieffino ha quindi sfruttato l’occasione per dire la sua sul noto evento che per giorni anima televisione e social. In merito ha sottolineato della sua ultima partecipazione: A Venezia sono andato una volta sola, l’anno scorso, perché dovevo intervistare Gianni Amelio e tutto il cast de “Il Signore delle Formiche” tra cui Elio Germano e Luigi Lo Cascio”.

Inoltre ha aggiunto: Vengo invitato ogni anno ma andare a fare solo il red carpet lo trovo sinceramente horror“. Le sue parole sono parse a tutti come una vera e propria frecciatina nei confronti dei suoi colleghi che ogni anno vengono invitati e sono quindi sul red carpet del Lido di Venezia e tra questi anche alcuni suoi grandi amici.