Home » Tina Cipollari è avvisata, la sua “nemica” è pronta a fare ritorno in studio: l’incredibile rivelazione

Tina Cipollari è avvisata, la sua “nemica” è pronta a fare ritorno in studio: l’incredibile rivelazione

Tina Cipollari
Allarme rosso Tina Cipollari (Fonte Instagram) – novanews.it

L’opinionista Tina Cipollari potrebbe vedere il ritorno nello studio di Uomini e Donne di una sua “nemica”: i dettagli.

Tina Cipollari è una figura storica del format Uomini e Donne. Nonostante alcune voci che sembravano volerla fuori dal programma, l’opinionista è tornata al suo posto ed ha preso parte anche alle prime registrazioni del format.

Gli appuntamenti in questione hanno intanto attirato l’attenzione non solo del pubblico ma anche di alcuni ex protagonisti che si sono già lasciati andare ad alcuni commenti. Tra questi anche una storica nemica della Cipollari e con cui sembrerebbe non correre ancora buon sangue.

Le due in studio si sono affrontate più di una volta e l’opinionista ha sempre messo in dubbio la buona fede della persona in questione che potrebbe adesso però fare già il suo ritorno in studio ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Tina Cipollari, in studio sta per tornare lei: chi è

Nella sua posizione di opinionista la Cipollari si è spesso scontrata con alcuni volti storici del programma. La Cipollari ha avuto da ridire molto spesso sull’atteggiamento dei protagonisti del Trono Over ma anche tra gli ex del Trono Classico ci sono ancora alcuni suoi nemici. Tra questi vi è una figura in particolare contro cui l’opinionista si è scagliata circa un anno fa e si tratta dell’ex corteggiatrice ed ex tronista Federica Aversano.

La Cipollari non ha apprezzato il percorso della ragazza sia quando è scesa per corteggiare Matteo Ranieri e non è stata scelta, sia quando qualche mese dopo è stata scelta dalla redazione come tronista. La Aversano ha poi lasciato lo studio senza fare la sua scelta ed anche questa mossa non è piaciuta all’opinionista. Adesso però la Cipollari deve stare attenta perché a quanto pare alla Aversano piace uno dei nuovi tronisti.

Le parole di Federica Aversano (Fonte Twitter) – novanews.it

Federica Aversano sorprende tutti: le sue parole sui nuovi tronisti

La Aversano ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lollo Magazine. L’ex tronista ha parlato dei volti nuovi del format:Sono carinissimi. Sicuramente Brando se io avessi avuto 20 anni di meno mi sarebbe piaciuto molto. Molto carino, un bel tipo. Christian anche è dolcissimo. Manuela sinceramente non la conosco però sembra carina anche lei”.

A quanto pare quindi il tronista prediletto della Aversano sembrerebbe essere Brando ma solo un colpo di testa potrebbe spingerla a scendere le scale dello studio. Tina per ora non dovrà quindi vedersela direttamente con lei a meno però di colpi di scena.