Home » “Bikini bollente”: Francesco Totti senza fiato, la foto fa il giro del web

“Bikini bollente”: Francesco Totti senza fiato, la foto fa il giro del web

Francesco Totti Noemi Bocchi Bikini
Francesco Totti a bocca aperta di fronte a tanta bellezza: il bikini fa impazzire tutti

In Bikini è una bomba, anche Francesco Totti fa fatica distogliere lo sguardo. Avete visto le ultime foto? Da non credere, che fisico.

Fan a bocca aperta per il suo bikini super hot: Francesco Totti incredulo di fronte a tanta bellezza. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Nell’ultimo periodo si è a lungo discusso della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Come molti sapranno, i due dopo una lunghissima storia d’amore e ben tre figli hanno deciso di dirsi addio. Una notizia che ha sconvolto moltissimo l’opinione pubblica, i fan fanno ancora fatica a credere che la loro relazione sia giunta al capolinea. Ma al contrario, Francesco e Ilary si sono già lasciati alle spalle la questione ritrovando il sorriso accanto a nuove persone. Mentre la conduttrice si gode le vacanze in Thailandia insieme al suo nuovo compagno Bastian Muller, l’ex calciatore continua indisturbato la sua nuova storia d’amore con Noemi Bocchi.

I due sembrano fare sul serio, tant’è che oltre ad aver preso casa insieme hanno organizzato le ferie di Natale insieme ai figli di entrambi. La famiglia allargata ha deciso di passare le festività in Florida, organizzando anche una bellissima crociera ai Caraibi. Poi, prima di fare rientro tutti insieme a Roma hanno trascorso qualche giorno sulle spiagge bianche di Miami. I paparazzi non hanno potuto fare a meno di fotografare i momenti più caldi della coppia, ma a lasciare tutti a bocca aperta è stato il fisico mozzafiato di Noemi. Anche lo stesso Totti le ha tenuto gli occhi puntati per tutta la permanenza in spiaggia. Vediamola insieme.

Noemi Bocchi in bikini è una bomba sexy: anche Francesco Totti ha apprezzato

Sono passati diversi mesi da quanto Ilary e Francesco hanno ufficializzato il loro divorzio, all’inizio la notizia ha sconvolto tutti ma ora vederli insieme ai nuovi compagni sembra essere la normalità. Totti da tempo ha presentato la sua Noemi ai figli, tant’è che il calciatore ha deciso di organizzare una bella vacanza tutti insieme in America. La famiglia si è decisamente molto divertita, d’altronde tra i giorni di relax a Miami e la crociera in Honduras e alle Bahamas era praticamente impossibile non apprezzare il viaggio.

Francesco Totti Noemi Bocchi Bikini
Francesco Totti e Noemi Bocchi: lei in bikini è da togliere il fiato

Inoltre, i fan sono rimasti sorpresi nel vedere la coppia così affiatata e complice, per non parlare delle foto in bikini della Bocchi che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Anche Francesco sembra aver apprezzato il fisico mozzafiato della sua nuova compagna, tant’è che non le ha mai distolto gli occhi di dosso. Le forme provocanti della showgirl sono state racchiuse in un mini bikini che ha lasciato poco all’immaginazione. Ora la famiglia è rientrata a Roma e Totti dovrà dimenticare la vacanza per dedicarsi nuovamente alla faccende legali per il divorzio dall’ex moglie. Voi cosa ne pensate?