Home » “Vergognoso”: Gemma Galgani k.o. | La dama rischia grosso [VIDEO]

“Vergognoso”: Gemma Galgani k.o. | La dama rischia grosso [VIDEO]

Gemma Galgani Uomini e Donne
Gemma Galgani nei guai: i fan si scagliano contro di lei

Gemma Galgani finisce nuovamente nella bufera del web: questa volta la dama ha decisamente esagerato. Ecco cosa ha fatto.

Nelle scorse ore, Gemma Galgani ha dovuto fare i conti con la furia dei social: le parole della dama sconvolgono i fan di Uomini e Donne. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme.

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa, da sempre la trasmissione di Maria De Filippi riesce a coinvolgere qualsiasi tipo di telespettatore. Infatti viene vista da giovani, anziani, maschi e femmine, poi da quando ha unito il trono over con quello classico gli ascolti sono andati alle stelle. Ora, Gemma Galgani è tornata al centro dei riflettori a causa della sua ultima esterna. A quanto sembra i fan non avrebbero gradito che la dama sia spinta così oltre nei confronti del nuovo corteggiatore.

Non è di certo la prima volta che finisce nella bufera del web a causa delle sue gesta, tant’è che per la maggior parte dei telespettatori la Galgani si starebbe approfittando della trasmissione solo per visibilità. L’ultimo video che la riguarda ha fatto in pochi minuti il giro del web e i commenti sotto al post sono per la maggior parte contro la dama. Siete curiosi di scoprire cosa ha fatto? Vediamolo insieme.

Gemma Galgani nella furia del web: fan sconcertati

Ancora una volta, Gemma è riuscita a far infuriare i fan di Uomini e Donne. Purtroppo, il web sembra avere un pensiero univoco nei confronti della dama. Ovvero che da ormai diversi anni non stia più cercando l’amore ma solo visibilità. La Galgani continua imperterrita a far scendere corteggiatori che poi alla fine si rivelano un flop. Ora però, l’ultimo cavaliere sceso nel parterre di Maria De Filippi avrebbe incuriosito la dama, tant’è che ha deciso di portarlo in esterna. Ma proprio durante l’uscita tra i due è emersa una domanda da parte di Gemma che ha fatto infuriare tutti i fan della trasmissione. “Ma tu hai ma avuto delle conoscenze con donne più grandi di te?” ha chiesto la Galgani al suo nuovo spasimante.

Gemma Galgani Uomini e Donne
Gemma Galgani l’ha fatta grossa: web infuriato

Il cavaliere nel rispondere alla domanda è sembrato a tutti molto titubante, tant’è che ha preso la palla balzo chiedendo a Gemma: “A te piacciono le persone più giovani diceva Tina?”. La dama a questo punto ha ribadito un concetto fondamentale, ovvero che per lei l’età anagrafica non è un problema. Molti fan non hanno gradito questa discussione, tanto da scrivere: “Qualche altro vocabolo oltre il “vergognoso “ e ancora “È patetica, sembra assatanata di sesso, è ridicola. A meno che non sia pagata da Mediaset per far spettacolo“.

Voi cosa ne pensate?