Home » Brusco stop a Elisa Isoardi I I vertici hanno deciso: cambia tutto per la conduttrice

Brusco stop a Elisa Isoardi I I vertici hanno deciso: cambia tutto per la conduttrice

Cambia tutto per Elisa Isoardi
Stop per Elisa Isoardi Novanews.it

Elisa Isoardi ha ricevuto un brusco stop nel suo lavoro dopo la decisione dai vertici Rai. Cosa cambia per la conduttrice?

La nota conduttrice piemontese Elisa Isoardi, ha avuto negli anni una carriera lavorativa molto altalenante con la Rai. Adesso che sembrava tornata, ha ricevuto un brusco stop, cambierà tutto per Elisa, ecco cosa hanno deciso i vertici Rai.

Decisione improvvisa per Elisa Isoardi

La bella Elisa Isoardi, nata a Cuneo il 27 dicembre nel 1982, è una conduttrice televisiva ed una ex modella. È entrata ufficialmente nel mondo della televisione quando ha partecipato alle selezioni per Miss Italia nel 2000, aggiudicandosi poi il titolo di Miss Cinema. Da lì in poi la sua carriera è “partita a tutta velocità”, arrivando alla conduzione di noti programmi come La prova del cuoco, Linea verde, Unomattina, ecc.

Poi di colpo Elisa e la sua carriera lavorativa hanno subito una brusca frenata, le “malelingue” hanno attribuito questo scarso interessa della Rai nei suoi confronti, dopo la fine della sua relazione con Matteo Salvini. Su questo noi non ci pronunciamo in quanto a nostro avviso una conduttrice dovrebbe essere valutata per il suo talento e non per la sua vita privata, comunque detto questo, in seguito la Isoardi è riuscita a tornare in televisione come concorrente a Ballando con le stelle e all’Isola dei famosi. In entrambi i casi però due gravi infortuni le sono costati il ritiro anticipato dalle scene.

Qualche settimana fa nel giorno del suo compleanno, Elisa Isoardi ha spaventato tutti, quando ha postato una foto di lei in ospedale sdraiata su di un lettino. La conduttrice ha tranquillizzato i suoi fan, in quanto ha deciso di donare il sangue: “Oggi, per il mio compleanno, mi sono voluta fare il regalo più grande: donare il sangue. Perché è nel dare che si riceve. Grazie a tutti i medici, gli infermieri ed i volontari del Policlinico Umberto 1º”.

Cambierà tutto per la Isoardi?

Recentemente Elisa Isoardi è tornata a lavorare alla Rai grazie alla conduzione del programma su Rai 2 Vorrei dirti che…, il quale nonostante non stia ottenendo proprio i record di ascolti desiderati, è comunque molto seguito dal pubblico, grazie alle storie ben raccontate.

Elisa Isoardi nuovo programma
Elisa Isoardi Novanews.it

Da recenti indiscrezioni pare che la Isoardi dovrà presto dire addio al suo programma, in quanto sarebbe stata “promossa” (pare grazie anche al cambio di governo), per la conduzione di un nuovo programma su Rai 1 addirittura in prima serata.

Secondo il giornalista Alberto Dandolo, Elisa Isoardi: “Dallo scorso settembre è tornata all’”ovile” conducendo un piccolo programma su Rai 2 nel primo pomeriggio della domenica che non rimarrà di certo nella memoria dei telespettatori. Con il nuovo corso politico la conduttrice piemontese ed ex compagna di Matteo Salvini ritornerà, dicono, ad avere un ruolo di primo piano nel palinsesto di Rai 1. Il prossimo anno sarà con ogni probabilità al timone di una nota trasmissione del fine settimana della rete ammiraglia”. Non ci resta che attendere il nuovo palinsesto Rai.