Home » Amici 22, addio in lacrime: crolla davanti alle telecamere [VIDEO]

Amici 22, addio in lacrime: crolla davanti alle telecamere [VIDEO]

Cricca eliminato Amici 22 piange
Amici 22, tutti in lacrime per il suo addio: “Non voglio andarmene”

L’addio ad Amici è troppo forte, tutti in una valle di lacrime: i fan non possono credere che sia successo veramente.

Il concorrente deve lasciare la scuola di Amici 22 ma nessuno vuole farlo andare via: web disperato “Non doveva andare così”. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Dopo la consueta pausa natalizia tutte le trasmissioni di Maria De Filippi sono finalmente ritornate sul piccolo schermo. Ma a far discutere maggiormente il web è stata l’ultima puntata di Amici mandata in onda domenica 8 gennaio. Purtroppo, il primo appuntamento del nuovo anno si è aperto nel peggiore dei modi, ovvero con una bruttissima eliminazione. Questa volta, tra lo sconforto generale a dover dire addio alla scuola è stato Cricca. Per i fan del programma si è trattata di una vera e propria ingiustizia, infatti la maggior parte dei telespettatori non doveva essere lui l’eliminato.

Il giovane ha moltissimo talento e sicuramente riuscirà a sfondare anche senza vincere il talent ma bisogna ammettere che la sua uscita ha devastato moltissimo anche i suoi compagni. D’altronde era uno degli allievi entrati sin dal primo giorno e anche i fan si erano affezionati a lui. Ma non solo, il giovane era descritto da tutti come estremamente buono e altruista, motivo per cui dovergli dire addio è stato molto difficile. Come aveva promesso Maria, Cricca è potuto rientrare in casetta per salutare i suoi compagni. Proprio questo momento ha destabilizzato tutto il web, impossibile trattenere le lacrime. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Cricca in lacrime per l’addio ad Amici: “Non voglio andarmene”

L’eliminazione di Cricca nella puntata di domenica 8 gennaio ha sconvolto tutti.  In primis perché non ci si aspettava che dopo le feste di Natale potesse accadere un fatto del genere e poi nessuno pensava che un talento del genere potesse dover dire addio ad Amici. Ma anche gli allievi sono rimasti decisamente sconvolti, per molti era uno dei punti di riferimento della scuola e doverlo salutare è stato molto difficile. Come aveva annunciato la De Filippi in puntata, Cricca ha avuto la possibilità di rientrare per breve tempo in casetta per riabbracciare un’ultima volta i suoi compagni. Le immagini dell’addio sono state mostrare nel daytime e per i fan è stato difficile guardarle senza trattenere il pianto.

Cricca eliminato Amici 22 piange
Cricca eliminato definitivamente da Amici 22: il pianto disperato in casetta

Infatti tutti i ragazzi della scuola si sono stretti nel dolore del giovane tra lacrime e abbracci, tant’è che mentre Piccolo G. cercava di consolare Cricca, quest’ultimo ha ammesso: “Non me ne voglio andare. Nessuno si aspettava una reazione del genere, anche perché in puntata il cantante si era mostrato forte e aveva ammesso di aver preso bene la notizia della sua eliminazione. Poi una volta rientrato in casa è crollato svelando di aver difficoltà nell’andarsene. Ora al suo posto nella scuola entrerà un altro cantante, il suo nome è Jore e Rudy Zerbi non vede l’ora di lavorare con lui. Voi cosa ne pensate?