Home » Beccata Soleil Sorge, ora non può più nasconderlo | La foto ha scioccato tutti [FOTO]

Beccata Soleil Sorge, ora non può più nasconderlo | La foto ha scioccato tutti [FOTO]

Soleil Sorge cena Alex Belli Delia Duran
Soleil Sorge l’ha fatto veramente? Da non credere, questa volta non ci sono dubbi

Spunta la foto di Soleil Sorge che non lascia più dubbi: questa volta l’influencer l’ha fatto veramente. Vediamo di cosa si tratta.

Nelle scorse ore Soleil Sorge ha sconvolto tutti i suoi fan mostrandosi insieme a loro: incredibile, nessuno poteva crederci. Siete curiosi di scoprire cosa ha fatto? Vediamolo insieme.

Soleil Sorge è stata una delle concorrenti più discusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ancora oggi i fan non possono dimenticarsi della liaison che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Stiamo parlando ovviamente di Alex Belli, che come molti ricorderanno è stato uno dei protagonisti del reality insieme a Delia Duran. I tre si sono fatti coinvolgere in una situazione piuttosto complicata, tant’è che alla fine pure Alfonso Signorini ha fatto fatica a capire cosa fosse realmente successo. All’epoca Belli rivelò pubblicamente di avere un matrimonio aperto con Delia, i due da sempre basano la loro relazione su “l’amore libero“.

Purtroppo però, il suo flirt con la Sorge non fu proprio apprezzato dalla Duran, che decise di lasciarlo in tronco. Poi dopo una serie di tira e molla i due dichiararono di voler ritornare insieme e oggi stanno provando ad avere un figlio. Ovviamente Soleil ribadì più volte di essere rimasta delusa da Alex, che per amore della moglie si allontanò definitamente da quella che diceva di essere la sua migliore amica. Ma attenzione, nelle score ore l’ex vippona ha postato una foto sui social che ha destato un certo scandalo. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Soleil Sorge a cena con loro: l’ha fatto davvero

Il web ha ancora impresso nella mente il triangolo più chiacchierato del reality. Ovviamente stiamo parlando di Alex, Delia e Soleil. Proprio loro tre si sono resi protagonisti di un’indimenticabile edizione del GF Vip, che ancora oggi desta un certo scandalo. Ma nelle scorse ore questi volti sono ritornati al centro dei riflettori a causa di una foto pubblicata proprio dalla Sorge.

Soleil Sorge cena Alex Belli Delia Duran
Soleil Sorge a cena con Alex Belli e Delia Duran: fan sconvolti

A quanto sembra hanno rifatto una rimpatriata mentre si trovavano casualmente tutti e tre in vacanza a Sharm el-Sheikh. Bisogna ammettere che il selfie ha sconvolto decisamente i fan del reality, tant’è che ancora si domandano di cosa abbiano parlato i diretti interessati durante la cena. Soleil per rendere tutto ancora più epico ha scritto a corredo dell’immagine “Cene speciali“, ovviamente il web è letteralmente esploso.

Voi cosa ne pensate?