Home » Sara Croce | Che fine ha fatto la ‘bonas’? Avvistata oltreoceano

Sara Croce | Che fine ha fatto la ‘bonas’? Avvistata oltreoceano

Sara Croce addio da avanti un altro
Sara Croce Novanews.it

L’ex “bonas” di Avanti un altro! Sara Croce non si vede da un po’. Scopriamo insieme dove è stata avvistata.

I fan del programma di Paolo Bonolis, Avanti un altro! si stanno chiedendo che fine ha fatto l’ex “bonasSara Croce? La bella bionda è stata avvistata oltreoceano e nessuno sa il motivo.

Sara Croce dov’è finita?

Cosa sappiamo dell’ex “bonas”? Sara è davvero giovanissima, nonostante i suoi 24 anni, ha già una carriera ben definita, grazie anche al suo aspetto perfetto. Madre Natura con lei è stata molto generosa, a tal punto che la stessa Croce per omaggiarla l’ha interpretata per anni nello show Ciao Darwin. Il feeling con Paolo Bonolis e Luca Laurenti è stato talmente “potente” che le ha consentito di lavorare con loro nel programma Avanti un altro!.

La Croce è anche molto seguita sui social, vanta un numero di followers davvero impressionante. Per quanto riguarda la sua vita privata, la bella Sara non se l’è passata proprio bene negli ultimi tempi. Dopo il suo breve flirt con uno tra gli uomini più ricchi del mondo, il petroliere iraniano Hormoz Vasfi, la modella si è vista recapitare una bella denuncia in cui il magnate l’ha accusata di avergli rubato un milione di euro tra appartamenti e regali costosi. La showgirl ovviamente ha smentito tutto, ci penseranno i loro avvocati a risolvere la situazione?

Inoltre Sara è stata da poco “vittima” di uno sfortunato incidente hot al Maurizio Costanzo Show. La biondina si stava cimentando in un balletto con il comico Lillo. In una delle sequenze di ballo, la ragazza avrebbe dovuto cingere la vita del comico con le gambe, ma nel momento del salto il vestito che ricopriva il corpo di Sara si è alzato, mostrando il lato B in diretta.

Sara Croce è all’estero

Non si sa ancora bene per quale motivo, ma l’ex “bonas” Sara Croce, dopo tanti anni di collaborazione con Paolo Bonolis e Luca Laurenti al programma Avanti un altro!, è stata sostituita con un’altra bellissima, stiamo parlando dell’ex gieffina Sophie Codegoni.

Sophie Codegoni nuova bonas
Sophie Codegoni Novanews.it

Sophie è stata tanto voluta dalla moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, la quale l’aveva seguita all’interno della casa del Grande Fratello e ne aveva apprezzato immediatamente il carattere. E Sara che fine ha fatto? La ragazza non si è persa d’animo, in quanto è pronta a vivere nuove avventure nella città di New York, almeno durante le feste. Selfies e video infatti la immortalano nella città della Grande Mela in vacanza. Sicuramente grazie al suo talento, alla sua laurea in relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa, al suo fisico e al suo lavoro di modella, non rimarrà disoccupata per molto.