Home » “Abbandono immediato”: Wilma Goich spalle al muro, ingannata pesantemente in casa

“Abbandono immediato”: Wilma Goich spalle al muro, ingannata pesantemente in casa

Wilma Goich verso l'abbandono
Wilma Goich verso l’abbandono Novanews.it

Wilma Goich sta trascorrendo ore delicatissime all’interno della casa del GF Vip e adesso si teme il peggio. Cosa sta succedendo?

La cantante Wilma Goich è uno dei due concorrenti over rimasti all’interno del GF Vip. Insieme ad Attilio Romita infatti stanno portando alta la bandiera dei partecipanti più agées, ormai reclusi da quasi quattro mesi nella casa più spiata d’Italia.

La cantante e il giornalista non si sono affatto risparmiati in questa edizione del Grande Fratello, riservando parecchie sorprese e suscitando altrettante polemiche. Per quanto riguarda Attilio Romita ormai l’attenzione del pubblico è concentrata sull’epilogo della sua storia con Mimma Fusco, che pare al capolinea. Mentre su Wilma Goich tutti sono in attesa di sapere che cosa le sta succedendo davvero in queste ore dentro la casa.

La Goich è già stata protagonista di parecchi scontri e discussioni, ma certamente è diventata famosa per essere stata eliminata ed essere rientrata con il biglietto di ritorno. Per lei dunque si tratta dell’ultima chance all’interno del reality, che vorrebbe godersi sempre accanto a suo pupillo Daniele Dal Moro. Questo però potrebbe non essere più possibile proprio nelle ultime ore: “Abbandono immediato”. Vediamo insieme che cosa sta succedendo.

Si apre la porta rossa per Wilma Goich: perché la vippona potrebbe ritirarsi

Anche durante questa settimana dentro la casa più spiata d’Italia stanno succedendo moltissime cose. Sicuramente Signorini avrà il suo bel da fare a stilare la scaletta per la prossima puntata del GF Vip in onda in diretta su Canale 5 lunedì 16 gennaio in prime time.

L’evento certamente più saliente è stato il presunto incontro notturno di passione tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Il condizionale è d’obbligo, perché non si hanno certezze del fatto che siano stati davvero loro a scambiarsi effusioni bollenti sotto le coperte. Il pubblico però non ha dubbi e sui social network fioccano le prove del fatto che si tratti proprio di Oriana e Daniele. Wilma però é ancora all’oscuro di tutto.

Daniele Dal Moro triste
Daniele Dal Moro commosso per Wilma Goich Novanews.it

Così, sono in molti a sostenere che non appena la cantante scoprirà questo incontro bollente, avrà una reazione sconcertante. Qualcuno ipotizza anche che potrebbe decidere di abbandonare la casa, ma per quale motivo?

La Goich è molto legata a Daniele. Signorini ha parlato di un amore da madre a figlio, ma il pubblico sostiene possa esserci qualcosa di anche più profondo. Sta di fatto che la cantante ha dimostrato di essere un po’ gelosa e a tratti possessiva nei confronti del giovane concorrente veneto. Questo almeno é ciò che molti fan hanno percepito negli ultimi mesi.

Come reagirà allora la Goich? Parte del pubblico sostiene che potrebbe ritirarsi, perché potrebbe sentire di perdere un punto di riferimento molto importante in casa. Se Daniele era sul serio nel letto con la Marzoli, per il momento non ha detto nulla a Wilma e la vippona potrebbe sentirsi pesantemente ingannata.

Oltre al presunto sentimento infatti tra Daniele e Wilma c’è sempre stata totale confidenza e sincerità. Staremo a vedere cosa accadrà in puntata e già nelle prossime ore le acque potrebbero essere molto agitate.