Home » Elettra Lamborghini boom | Ritorno col botto: vietato twerkare però

Elettra Lamborghini boom | Ritorno col botto: vietato twerkare però

Elettra Lamborghini The Voice Kids
Elettra Lamborghini: questa volta non potrà twerkare, ecco perché

Gran ritorno in tv per Elettra Lamborghini: la cantante sarà in un contesto del tutto nuovo ma sicuramente non potrà twerkare. Ecco perché.

Elettra Lamborghini è pronta per una nuova avventura: la cantante non vede l’ora, ma questa volta ci saranno delle differenze e soprattutto delle regole da rispettare. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Una delle cantanti più apprezzate del momento è sicuramente Elettra Lamborghini. Ogni anno la giovane riesce a creare delle hit che diventano dei veri e propri tormentoni. Le sue canzoni vengono spesso risuonate nelle feste o in discoteca. I giovani amano anche creare dei trend con in sottofondo i suoi brani. La stessa Elettra si mette in gioco per insegnare ai suoi fan i balletti, poi condivide sul suo profilo Instagram le varie performance dei suoi followers. Recentemente è tornata al centro dei riflettori per via della partecipazione di sua sorella Ginevra al Grande Fratello Vip. L’ex vippona ha svelato sin da subito di non essere in buoni rapporti con la cantante, ma a lasciare i fan senza parole è stata proprio la presa di posizione di Elettra.

Infatti, dopo alcune puntate ha mandato una diffida al reality e alla stessa Ginevra per non essere più citata nella trasmissione. Questo ha fatto capire ai fan che gli attriti tra le due sorelle sono ancora molto tesi. Non si è ancora capito il motivo della lite, ma secondo alcuni utenti su Twitter, Elettra non avrebbe gradito il comportamento di sua sorella dopo che questa ha cercato di rubarle la scena. Ora però è arrivata una bellissima notizia per la cantante, infatti a breve tornerà sul piccolo schermo con un nuovo importante ruolo. Probabilmente però, il twerk non sarà ammesso. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Elettra è pronta a farlo, ma le costerà il twerk

Per il 2023 ci sono delle novità importanti che riguardano Elettra Lamborghini, la cantate ritornerà finalmente sul piccolo schermo con un nuovo progetto. Infatti, quest’anno ci sarà in esclusiva la prima edizione italiana di The Voice Kids. Si tratta della versione del talent show ma per i bambini. Tra i giudici vedremo Gigi D’AlessioClementino e Loredana Bertè, ovvero i volti della versione Senior.

Elettra Lamborghini The Voice Kids
Elettra Lamborghini pronta per The Voice Kids: ora cambia tutto

Ma a gran sorpresa ad essere esclusi saranno i Ricchi e Poveri, che come ha svelato Giuseppe Candela di Dagospia alla fine la scelta è ricaduta su un volto più giovane e fresco, ovvero Elettra Lamborghini. La cantante non vede l’ora di prendere posto sulla poltrona rossa, ma per lei questa non è la prima volta infatti nel 2019 aveva già vestito i panni di giudice in The Voice su Rai 2. I fan sono certi che la cantante non potrà osare tanto come sul palcoscenico dei suoi concerti. D’altronde ci saranno dei bambini e probabilmente dovrà contenere i balletti. Voi cosa ne pensate?