Home » “Scandalosi”: GF Vip a luci rosse, si é visto tutto con le telecamere ad infrarossi [VIDEO]

“Scandalosi”: GF Vip a luci rosse, si é visto tutto con le telecamere ad infrarossi [VIDEO]

GF Vip telecamere ad infrarossi
GF Vip telecamere ad infrarossi Novanews.it

Le notti al GF Vip si sono fatte bollenti e la regia ad infrarossi ha beccato tutto. Che cosa é successo?

Il reality di Canale 5 si è fatto bollente e durante la notte è successo davvero di tutto. Alfonso Signorini dovrà mostrare in diretta alcune immagini corredate di audio piccanti, ne avrà il coraggio?

Durante l’ultima puntata in diretta del GF Vip, era arrivato un comunicato ufficiale e urgente da parte del Grande Fratello. Alfonso Signorini e lo ha letto ai vipponi e lo ha sottoscritto. Si è trattata di una strigliata a tutti gli effetti e a carico dei vipponi, colpevoli di dire troppe parolacce, di non rispettare il regolamento del reality, togliendosi ed eludendo i microfoni e rifiutandosi di recarsi in confessionale. Il conduttore ha specificato che si tratta dell’ultimo avvertimento, perché successivamente a questi comportamenti reiterati, il Grande Fratello interverrà con provvedimenti durissimi.

Nessuno però ha mai parlato di ciò che accade durante la notte. Quando per i vipponi arriva al momento di coricarsi, il Grande Fratello spegne le luci nelle camere e ai concorrenti è consentito levare il microfono. Peccato che la regia continua a riprendere con i dispositivi ad infrarossi, che anche stavolta hanno catturato tutte le immagini e gli audio ambientali hanno fatto la stessa cosa: “Scandalosi”. Che cosa é successo?

Sotto le coperte succede di tutto: scene bollenti

In questa edizione del Grande Fratello è nata già qualche relazione sentimentale. Parliamo in particolare di Antonella Fiordelisi assieme ad Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi con Micol Incorvaia. Durante le ultime settimane però c’erano stati anche diversi momenti di passione all’improvviso tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli.

Telecamere notturne GF Vip scena a luci rosse
chi c’è davvero sotto le coperte? Novanews.it

La loro breve relazione però è sfumata e Antonino in questo momento si trova fuori dalla casa del Grande Fratello per alcuni accertamenti medici. Intanto la bella modella Oriana si è avvicinata a Daniele dal Moro e pare che siano proprio loro i protagonisti ‘scandalosi’ sotto le coperte.

Il video mostra tutti i movimenti sospetti, in aggiunta l’audio ambientale non risparmia il rumore di baci appassionati e altri suoni inconfondibili dell’amore.

Sui social network è scattato il toto nomi dei presunti amanti, ma in molti hanno notato una vippona seduta alle spalle del letto che sembra Oriana. Le telecamere ad infrarossi però ingannano il colore dei capelli e in realtà potrebbe essere Giaele. Infatti quando la coperta si solleva un po’ si può notare, che la Marzoli è dentro al letto.

Non ci sono conferme per il momento di chi siano stati i protagonisti di queste scene bollenti, certo é che una nuova unione tra Oriana e Daniele fa già molto discutere. In casa nessuno ne parla ma in puntata lunedì spunterà senz’altro la verità. Ora i fan sono in subbuglio e attendono solo una cosa: se erano veramente Daniele e Oriana i vipponi nel letto, quale sarà la reazione di Wilma Goich?