Home » Pamela Prati, un like di troppo: “Che mostro” | Volano stracci dietro le quinte

Pamela Prati, un like di troppo: “Che mostro” | Volano stracci dietro le quinte

Pamela Prati like Sonia Bruganelli
Pamela Prati sconvolta: ha esagerato

Il gesto è indelebile, Pamela Prati ha assistito a tutto: questa volta ha decisamente esagerato. Ecco perché.

I fan non hanno potuto fare a meno di notarlo, il dettaglio su Pamela Prati è evidente: scoppia la lite sul web. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Pamela Prati è sicuramente uno dei volti più noti nel mondo dello spettacolo, i fan ricordano ancora con affetto il suo esordio nel Bagaglino. Erano gli anni 90 quando la showgirl ha iniziato ad apparire sul piccolo schermo, ovviamente la sua bellezza ha colpito sin da subito tutti. Nel corso di questi anni è riuscita ad ottenere il ruolo di primadonna per via dei suoi spettacoli che la vedevano sempre come protagonista indiscussa. Ma purtroppo, ad un certo punto la sua popolarità è andata scemando, fino a quando è tornata in pista con la sua prima esperienza al Grande Fratello Vip. Nel reality è stata uno dei personaggi più discussi, in primis per molti fan il suo atteggiamento è stato troppo altezzoso. Poi la sua uscita furiosa dalla casa chiedendo un taxy e che qualcuno le prendesse le valigie.

Ancora oggi circolano sul web le gif di quel momento. In ogni modo, nell’ultimo anni la showgirl è tornata al centro dei riflettori a causa di Mark Caltagirone. Dopo aver annunciato le nozze con l’uomo è venuta a galla una verità sconcertante, infatti questa persona oltre ad non essere il suo fidanzato non è mai esistito. Ovviamente la notizia ha fatto un gran scalpore, ancora oggi sono in corso gli accertamenti legali per via del coinvolgimento di alcuni minori. Pamela per ripulirsi l’immagine e sopratutto per spiegare cosa fosse realmente accaduto ha deciso di partecipare all’ultima edizione del GF Vip. La sua permanenza nella casa non è durata così a lungo come sperava, inoltre non ha avuto nemmeno molti consensi. Ora è tornata a far discutere a causa di un gesto che non è di certo passato inosservato. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Il like spiazza Pamela Prati: l’hanno visto tutti

Nelle scorse ore è emersa una notizia che ha decisamente sconvolto tutti i fan del GF Vip. Come molti avranno notato, Pamela Prati continua ad essere al centro dei riflettori nonostante la sua uscita dalla casa. Tant’è che durante l’ultima puntata del reality, in molti hanno assistito ad un gesto sui social che ha attirato particolarmente l’attenzione. Questa volta la protagonista è stata niente di meno che Sonia Bruganelli.

Pamela Prati like Sonia Bruganelli
Il like Sonia Bruganelli spiazza i fan

Sappiamo, che la moglie di Paolo Bonolis è una delle opinioniste più temute dai vipponi, infatti i suoi commenti al vetriolo spiazzano sempre tutti i concorrenti. Ora però, Sonia avrebbe preso una posizione nei confronti della Prati mettendo un like su Instagram che ha fatto piuttosto discutere. Nel dettaglio, ha messo un cuoricino ad una foto di Pamela con scritto: “Questa sera Pamela ha detto SOBRIETÀ“. Ora non ci resta che aspettare la reazione della Prati di fronte a questo gesto. Voi cosa ne pensate?