Home » “Io manipolata?”: Loredana Lecciso sputa il rospo, nessuno poteva immaginare tutto questo

“Io manipolata?”: Loredana Lecciso sputa il rospo, nessuno poteva immaginare tutto questo

Loredana Lecciso verità Al Bano
L’ultima intervista di Loredana Lecciso Novanews.it

Loredana Lecciso lo ammette nelle ultime ore. Nessuno poteva immaginarsi parole così dirette e pungenti. Di che si tratta?

Nelle scorse ore la confessione di Loredana Lecciso ha destato un certo scalpore sul web: nessuno se lo aspettava. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Loredana Lecciso è sicuramente uno dei volti più noti nel mondo dello spettacolo, ma ad interessare maggiormente i fan sono soprattutto i gossip che riguardano la sua vita sentimentale. Infatti, la showgirl è sposata da diversi anni con Al Bano, da cui ha anche avuto due splendidi figli. Ma da sempre riecheggia nel pensiero di tutti il precedente matrimonio del cantante ovvero quello con Romina Power. Tra le due donne non corre buon sangue, almeno questa è la sensazione del pubblico dopo gli ultimi anni.

Alcuni mesi fa la donna decise di mandare una lettera a Mara Venier proprio mentre stava andando in onda l’intervista con Loredana a Domenica In. La conduttrice svelò alla Lecciso, che Romina aveva espressamente richiesto di non essere per nessun modo nominata. Ovviamente, questo fatto sconvolse moltissimo la showgirl che pensava di aver risolto i vecchi dissapori. Ora invece Loredana è tornata al centro dei riflettori per aver fatto una confessione shock durante l’intervista con Pierluigi Diaco a Bella Ma’. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme.

Loredana Lecciso lo svela pubblicamente: fan increduli

Durante l’ultima puntata di Bella Ma’ abbiamo assistito ad un’intervista inedita di Loredana Lecciso. La showgirl ha parlato per la prima volta della sua carriera svelando un dettaglio di cui nessuno era a conoscenza. La moglie di Al Bano ha voluto ricordare insieme a Pierluigi Diaco gli anni del cosiddetto Fenomeno Lecciso affermando: “Non sono stata usata dalla televisione e io non ho usato la tv: c’era un sano gioco delle parti. Carlo Freccero, ex direttore di Rai2, definì quel “fenomeno” come la nascita di una nuova realtà televisiva: il “reality soap”.

Loredana Lecciso verità Al Bano
Loredana e Al Bano Novanews.it

Ma non solo, nel corso dell’intervista il conduttore ha anche chiesto a Loredana come procedesse il matrimonio con Al Bano e lei senza troppi problemi ha ammesso: “Abbiamo avuto momenti di tensione, come tutte le coppie, ma lui è un uomo che lascia molto spazio di espressione“. Nessuno si aspettava che la showgirl potesse davvero parlare dei suoi problemi sentimentali, eppure questa volta lasciato tutti senza parole. Voi cosa ne pensate?